MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

EA sulla scomparsa dei server gratuiti di Battlefield 3

La notizia della scomparsa dei server gratuiti di Battlefield 3 ha creato un certo scalpore, e il malcontento dei giocatori si è subito fatto sentire. Sulla questione è quindi intervenuta EA, spiegando che i server DICE non sono stati eliminati, ma semplicemente che se non vengono trovati è perchè qualche giocatore li ha affittati e personalizzati. E' stato comunque preso l'impegno di garantire che almeno una parte dei server rimanga come quelli vecchi e gestiti unicamente da DICE, e di seguito trovate la dichiarazione completa.

"DICE non sta spegnendo i server, e se appaiono non disponibili, significa che i giocatori li hanno affittati e personalizzati. DICE provvederà ad aggiungere server e riservarne una parte ai giocatori che preferiscono continuare ad avere server ospitati da DICE stessa."

"I server personabilizzabili sono molto popolari tra i giocatori PC di Battlefield 3, e abbiamo provveduto ad introdurre questa opzione anche per i giocatori console: la risposta è stata assolutamente positiva. I server personabilizzabili permettono di impostare i paramentri che si preferiscono, andando a modificare anche il gameplay, e offrono anche ai giocatori la possibilità di scegliere i server che più si addicono al proprio stile di gioco."

"Come per ogni innovazione, potrebbe esserci una certa confusione tra i giocatori che stanno vivendo questo tipo di server per la prima volta. Noi incoraggiamo i giocatori ad usare i filtri e l'opzione "preferito" una volta trovato il server che più li aggrada. Abbiamo enorme rispetto per la comunità di Battlefield 3 e stiamo ascoltando i feedback. La nostra priorità n°1 è garantire che tutti i giocatori abbiano la migliore esperienza di gioco possibile."

MX Video - Battlefield 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo