MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
copertina

LIVE NOW!

Konami smentisce i rumor sulla cessazione degli sviluppi AAA

Il rumor della settimana scorsa relativo alla cessazione da parte di Konami di tutti i titoli AAA ad eccezione di PES ha creato molto clamore, ma sembra che non fosse fondato su basi reali. Un utente di Reddit ha infatti contattato l'azienda giapponese esprimendogli le proprie preoccupazioni, ed ha ricevuto una risposta sicuramente soddisfacente.

Questa la risposta data da un responsabile di Konami: "Posso prometterti che non stiamo abbandonando Metal Gear. So che alcuni blog l'hanno affermato, ma non so proprio dove abbiano tratto la notizia. 

Siamo indubbiamente ancora al lavoro su giochi per console e su franchise come Metal Gear, Silent Hill, Castlevania, PES e tutti gli altri."

Sembra quindi che l'allarme sia rientrato e che vedremo ancora titoli per console dei franchise Konami più famosi.

MX Video - Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
SpookyMulder23:

Editori più capaci e nel frattempo MGS 5 e PES 2016 sono tra i giochi meglio recensiti del 2015. Comunque mi ricordo che un paio di mesi fa mi arrivò un sondaggio da parte di Konami per sapere quali brand storici di Konami avrei voluto rivedere in futuro. Per cui questa news è sempre sembrata molto strana.

P 22-09-2015 21:06
XxJoe30031xX:

....peccato...speravo vendessero le licenze ad editori più capaci...

P 22-09-2015 15:13
Neural Admin Redazione :

@Derrick perché il progetto era di Kojima, e Kojima non fa più parte del team. Probabilmente lo stesso Del Toro non avrebbe accettato di continuarlo senza Kojima.

P 22-09-2015 12:51
Sapphire88:

sviluppano talmente bene che hanno rilasciato un aggiornamento per The Phantom Pain che pare aumenti di 5 volte i problemi di stuttering del gioco! non posso verificare perchè non ho il gioco, chi lo ha, ha provato?

P 22-09-2015 12:50
Derrick93:

per me possono anche abbandonarlo, non so quanto potrà  valere quell'ip senza gli autori originali. E poi se non hanno abbandonato silent hill e castlevania, perchè hanno chiuso quel progetto tanto promettente?

P 22-09-2015 12:23
logo
loading