Articoli

img

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - visto alla Gamescom

di Giuseppe Genga / Neural P 12 ago 2015
Mentre Konami proponeva al pubblico, durante la Gamescom, le modalità di gioco di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain legate alla Mother Base, a porte chiuse mostrava alla stampa il gameplay di una intera missione della campagna, la quarta per la precisione. Indossate le nostre tute mimetiche e stando attenti a non farci rapire da un pallone Fulton, ci siamo recati nella saletta privata per assistere alla presentazione: ecco cosa abbiamo visto.
img

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Xbox One)

di Edoardo Camerotto / EdoNINJA93 P 5 ott 2014
In qualità di nono capitolo della celebre saga ideata da Hideo Kojima nonché primo titolo della serie a presentare una preponderante componente open-world, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è apparso sin dal suo annuncio iniziale avvenuto all'E3 2013 come un titolo carico di potenzialità e alimentato da enormi aspettative agli occhi degli appassionati (ma non solo). In attesa di poter mettere le mani sul gioco, in uscita nel corso del 2015 su Xbox 360 ed Xbox One, abbiamo voluto conglobare in questa nostra anteprima le principali caratteristiche emerse e dedotte riguardo all’attesissimo titolo in lavorazione presso Konami, nel tentativo di creare una sorta di "istantanea" volta ad illustrare l'attuale stadio qualitativo e di sviluppo assunto dalla produzione. Buona lettura.