MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Double Agent
copertina

LIVE NOW!

Primi shockanti dettagli per Splinter Cell 4!

Ubisoft ha aggiornato il sito bewaresamfisher.com inserendo i primi indizi sulla nuova avventura di Sam Fisher sotto forma di documenti, ritagli di giornale ed un filmato accessibili da una sorta di bacheca da muro. Abbiamo scavato all'interno del sito, trovando alcune rivelazioni assolutamente shockanti, che ci portano a pensare che la vita del vecchio Sam non sarà più la stessa: eccovi cosa abbiamo scoperto.

Per cominciare, sulla bacheca del sito sono presenti alcuni ritagli di giornale che fanno riferimento alla morte di Sarah Fisher, figlia di Sam, dopo essere stata investita da un guidatore ubriaco. Già questo basterebbe come colpo di scena, ma troviamo poi un documento del Third Echelon, l'agenzia spionistica segreta alla quale appartiene Sam Fisher, nel quale compare il timbro "Dismissed": licenziato.

Non basta: indagando tra i files del sito abbiamo scoperto una serie di documenti nascosti dai quali emerge una situazione ancor più drammatica: a quanto pare Sam Fisher è stato ricercato dalla polizia in seguito a ripetutte rapine in molteplici banche degli stati uniti, fino ad essere catturato e carcerato. Durante la cattura è stato trovato in possesso di un falso passaporto francese, registrato con la falsa identità di "Jean-Pierre Martin".

Cosa ha portato Sam ad una simile situazione? C'entra in qualche modo la drammatica morte della figlia? E dove inizierà la nostra avventura nel nuovo gioco, forse dalla cella del carcere in cui è stato rinchiuso?

Una cosa è certa: visti questi sviluppi, siamo ancor più impazienti di mettere le mani sul nuovo titolo Ubisoft, atteso su Xbox 360 per la prossima primavera.

Aggiornamento: Immagini dei documenti "nascosti" rimosse sotto richiesta di Third Echelon, ehm, Ubisoft.
Aggiornamento 2: Immagini reinserite dopo la loro pubblicazione ufficiale sul sito del gioco.

Splinter Cell 4 gallery
MX Video - Splinter Cell: Double Agent
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo