MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Batman: Arkham Knight
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni su Batman Arkham Knight: Batmobile e villain

La rivista OXM UK ha pubblicato un articolo dedicato a Batman: Arkham Knight nel quale ci vengono rivelate alcune nuove informazioni sul gioco, che vanno ad aggiungersi a quelle che avevamo già appreso da Game Informer. Per prima cosa la rivista spiega che la nuova Gotham City appare molto più vera e viva che in passato: stavolta abbiamo a che fare con la vera città e non con solo con una parte isolata ed invasa dai criminali, per cui sarà maggiormente popolata.

Per quanto riguarda la Batmobile, i redattori di OXM spiegano che è una vera "bestia", apparendo visivamente come un incrocio tra quella dei film di Nolan e quella vista nei fumetti. Può distruggere tutto quello che troverà sulla sua strada, e gli sviluppatori si sono assicurati di azzeccarne ogni aspetto, dallo stridio delle ruote sull'asfalto alle fiammate che escono dagli scarichi quando usiamo il boost, fino alla carrozzeria antiproiettile.

Un dato interessante è quello che, una volta all'interno dell'auto, la minimappa non sarà visibile: questo perché gli sviluppatori vogliono che ci concentriamo sulla città senza essere distratti da elementi dell'interfaccia o da gigantesche frecce luminose sospese nell'aria. Sarà la città stessa a fornirci continuamente indicazioni su dove andare per raggiungere il nostro obiettivo; ad esempio ogni tanto vedremo a terra dei segni di pneumatici che ci indicano dove svoltare.

Per quanto riguarda il villain principale del gioco, Arkham Knight, questo è ancora avvolto dal mistero: la rivista spiega che indossa un mantello simile a quello di Batman che arriva però a coprire anche la sua faccia e porta una A stilizzata sul petto.

Per ora le informazioni terminano qui: vi informeremo non appena sapremo di più sul gioco.

MX Video - Batman: Arkham Knight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo