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Nuovi dettagli su Splinter Cell: Blacklist
Durante l'MCM London Comic Con di questi giorni Scott Lee, l'art director di Splinter Cell: Blacklist , ha mostrato una demo del gioco e rilasciato alcuni nuovi dettagli. Trovate un riassunto di tutte le novità di seguito, insieme a due video che mostrano l'intera presentazione della demo.
- Il sistema di personalizzazione offre svariate possibilità per soddisfare ogni stile di gioco (nel 1° video potete vederlo dal minuto 7:00 circa)
- Alcuni pezzi di equipaggiamento permettono ad esempio di portare più pistole, armi a due mani, gadget ma anche elementi che favoriscono lo stealth
- Ci saranno diverse personalizzazioni estetiche, come il colore delle lenti degli occhiali e la forma
- l'Upper Echelon suit presente nel bonus pre-order sarà molto simile alla tuta di SC: Chaos Theory
- Si potrà cambiare modalità di gioco senza dover per forza tornare indietro nei menù
- Ci saranno 14 mappe co-op, e tutte le mappe presenti nel gioco sono originali e nessun elemento è stato riciclato (ad eccezione di alcune casse e barili)
- Scott Lee ha ammesso che gli ultimi giochi della serie non sono stati il massimo e che hanno imparato dagli errori commessi
- Sarà data grande enfasi ai livelli sandbox
- Dal minuto 19:00 circa del primo video potete vedere il briefing della prima missione del gioco (Benghazi) e un primo gameplay
- Sam non sarà un lupo solitario, ma fin dall'inizio dovrà guidare una sua squadra
- La difficoltà "Perfezionista" non alzerà unicamente il livell dei danni provocati dai nemici, ma ci priverà o limiterà alcune abilità: non potremo fare esecuzioni, takedown frontali o usare gli occhiali termici per vedere attraverso i muri ad esempio.
- Tutte le luci nel gioco saranno dinamici, e potranno essere spente trovando gli interruttori o distrutte con delle EMP o simili
- I livelli saranno strutturati per offrire molteplici approcci, ad esmepio con piani collegati tra loro e diverse entrate: si potrà sfondare la porta principale e uccidere tutti oppure passare dall'esterno e intrufolarsi da qualche finestra o porta secondaria.
- Alcuni livelli possono tuttavia avere sezioni in cui sarà obbligatorio lo stealth: nel livello di Londra ad esempio la missione fallisce sia se si viene scoperti sia se si toccano (anche non letalmente) le guardie.
- Alcuni nemici corazzati non subiscono danni frontalmente, e bisognerà trovare il modo di prenderli alle spalle.
- Sarà possibile completare il gioco senza uccidere nessuno, anche se in alcuni punti potrebbe essere necessario eliminare non letalmente le guardie per avanzare
- La storia di Splinter Cell: Blacklist sarà stand-alone, per cui non è richiesto conoscere la trama dei giochi precedenti per comprenderla del tutto
MX Video - Splinter Cell: Blacklist
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