MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer is Dead
copertina

LIVE NOW!

Suda51: Killer is Dead avrà una struttura ad episodi simile ad Alan Wake, possibili DLC futuri

In una intervista avvenuta alla GDC, l'eccentrico game designer Goichi Suda (meglio conosciuto come Suda51) ha rivelato che il suo nuovo gioco Killer is Dead avrà una struttura ad episodi simile a quella vista in Alan Wake. Suda ha aggiunto: "I giocatori potranno decidere se fare un episodio al giorno avendo nuove sfide ad ogni capitolo, anche se sono abbastanza sicuro che tutti vorranno giocarlo tutto d'un fiato. Inoltre la struttura ad episodi faciliterà l'integrazione di eventuali DLC futuri con cui ampliare la storia."

Secondo il game designer Killer is Dead sarà il successore spirituale di uno dei suoi precedenti giochi, ovvero No More Heroes. Tuttavia le similitudini si fermano esclusivamente allo stile grafico e al fatto che entrambi i protagonisti combattono con una spada d'energia, ma la storia e il carattere dei personaggi saranno completamente diversi.

Vi lasciamo mostrandovi un nuovo set d'immagini del gioco.

MX Video - Killer is Dead
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo