MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Spec Ops: The Line
copertina

LIVE NOW!

Il team di Spec Ops The Line al lavoro su un gioco next-gen con l'Unreal Engine 4

Yager Development, team che ha dato alla luce Spec Ops: The Line, ha confermato di essere al lavoro su un titolo next-gen non ancora annunciato e sfruttando l'Unreal Engine 4. Timo Ullmann, amministratore delegato di Yager, ha così descrito il nuovo motore grafico di Epic: "L'Unreal Engine 4 è sicuramente il motore migliore per creare giochi AAA di nuova generazione. Grazie alla precedente versione siamo stati in grado di creare Spec Ops: The Line, ma con questa evoluzione stiamo portanto avanti un importante progetto senza problemi, e il visual scripting Blueprint ci permette di avere un controllo sulla creazione dei giochi finora impossibile".

Secondo gli annunci di lavoro, il nuovo titolo di Yager sarà un gioco in prima persona AAA che potrebbe adottare un sistema di business basato sulle microtransazioni. Per ora si tratta di un rumor, e l'unica cosa certa è che il gioco sarà presentato nei prossimi mesi, e solo allora avremo tutti i dettagli.

MX Video - Spec Ops: The Line
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Judas_Krimson:

A me Spec Ops: The Line è piaciuto molto. Sotto un tps apparentemente comune si nasconde una trama seria, drammatica, adulta, piena di sorprese e finali multipli. In più una volta finito si sente il bisogno di rigiocarci non tanto per vedere un finale differente, ma piuttosto seguire la trama sapendo già quello che in realtà c'è sotto... Praticamente il gioco vero inizia una volta finito... non dico altro. Consigliato.

P 15-03-2013 8:39
logo
loading