MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Retro City Rampage

LIVE NOW!

Retro City Rampage uscirà il 2 gennaio

Buone notizie per tutti coloro che aspettavano Retro City Rampage: Brian Provinciano, creatore del gioco, ha annunciato che il titolo arriverà su Xbox Live Arcade il 2 gennaio 2013. Retro City Rampage è uscito ad ottobre su PSN e PC, tuttavia la versione 360 ha subito alcuni ritardi, e nonostante da più di un mese il gioco fosse pronto, solo ora Provinciano ha avuto i permessi per distribuirlo sulla piattaforma Microsoft.

Questo rinvio tuttavia non è stato del tutto negativo, infatti nel frattempo lo sviluppatore ha potuto lavorare sui feedback dei giocatori delle altre piattaforme, modificando così tutti gli elementi che non avevano riscosso molto successo, primo tra tutti la difficoltà mal calibrata, ritenuta da molti decisamente frustrante in alcuni punti.

Inoltre ora fallendo per tre volte una missione si potrà decidere di saltarla, ed infine sono stati aggiunti ulteriori checkpoint e risolti alcuni bug e problemi legati al platforming e agli inseguimenti in auto.

MX Video - Retro City Rampage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo