MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

CoD: Black Ops II si prepara al lancio al ritmo degli AC/DC

Activision ha rilasciato il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops II in cui possiamo vedere diverse sequenze tratte dalla Campagna, il tutto accompagnato dalle storiche note di Back in Black degli AC/DC. Trovate il video di seguito, ricordandovi che il gioco è atteso nei negozi il 13 novembre.

MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
obiettivo:

Si, ok, molte delle cose che avete già detto sono giustissime, ma c'è una grande verità a mio avviso: la bellezza vera e proprio di COD è nata col 4 e successivamente finitia grandiosamente con MW2. Ecceto questi due capitoli cod ha continuato a riscuotere successo solo grazie al blasone di cui godeva... E' vero che in generei come FPS non ci si può aspettare grandi innovazioni, ma è altrettanto vero che COD è un esmpio palese di come fare soldi col minimo sforzo... Io ad ogni nuovo COD che esce, non vedo quella passione e vena creativa che si usa per fare un gran bel gioco... Vedo solo dei "copia-incolla" e qualche piccola novità che però fa gola solo ai veri e propri fan della serie. Addirittura le mappe o sono delle imitazioni di alcune già utilizzate in capitoli precedenti, o sono dei veri e propri obbrobri. Sulle campagne non mi esprimo nemmeno... Con questo comunque non dico che cod non sia bello o che non meriti eh... Ma ragazzi parliamoci chiaro, se non era per quella modalità zombie che sembra prometta alquanto bene (ma che ad alcuni non piace), cod anche quest'anno era la solita roba ma ambientata nel futuro... Io la penso così, e so anche che questi sono concetti che in fin dei conti non si distaccano molto dalla realtà. Poi sarà che gli FPS non mi prendano più come 5 anni fa almeno, non saprei...

P 18-10-2012 18:54
LennyNERO:

-26

P 18-10-2012 10:45
yuripato:

Lo sò lo sò che sono uno dei tanti detrattori della serie COD da MW2 in poi... ma questo ha un non sò che di figo!!!:) sarà la montatura con gli AC/DC che mi ha fatto venire un brividino, sarà che è un gioco che esce in un periodo in cui non ci sono degni giochi nuovi da comperare, sarà che è il solito copia incolla... MA... Da COD 4 in poi li ho giocati tutti, incaz......i tutte le sante volte per la connessione, Prendendo in giro amici del mio clan che si facevano uccidere come pirla, Passato nottate intere a sfidare il popolo della notte ( GLI AMERICANI)... Insomma COD non è affatto il gioco più bello di tutti ma I miei ricordi lo rendono tale per quello che ha significato in questi lunghi anni. Questo si può dire a chi lo detesta per il fatto che spende dei soldi per un gioco che non ha mai dato segni di rinnovamento. Certo BATT 3 è un capolavoro:) bella!!

P 18-10-2012 1:08
ElliotSalem:

Come ogni anno per me sarà scaffale,ma devo ammettere, che ,nonostante il disprezzo per la serie CoD, la treyarch, è quella che ogni volta prova a fare qualcosa che si discosti, almeno un po', dalla linearità della serie.

P 18-10-2012 0:10
pippoalterato:

sono daccordissimo con Darkchris....tranne la parte egli zombi..che non gioco mai neanche nei precedenti......no perche' mi danno fastidio come soggetto..punto e basta.

P 17-10-2012 20:01
samu961:

devo ammettere che fanno colpo solo per la canzone .-.

P 17-10-2012 19:59
R Uroboros:

come al solito, non posso non quotare il grande DarkChris...! :ok:

P 17-10-2012 19:44
R DarkChris:

@Zhark: ogni anno, ad ogni uscita di un nuovo CoD si ripetono le stesse cose, sia tra i sostenitori sia tra i detrattori della serie. Non mi dilungherò anche quest'anno a spiegare perchè CoD piace e quali sono i pro della serie che spingono milioni di utenti a giocarci online, perchè personalmente l'ho già fatto in passato (come lo hanno fatto altri utenti forse anche meglio di me) e basta riprendere un vecchio topic di questo periodo per rileggere tutte le varie constatazioni. Mi limito solo a dire che alcuni titoli non necessitano di innovazioni enormi per piacere, a volte bastano armi nuove, nuove location, nuove mappe e il divertimento, come per magia, si rinnova e ci si ritrova a giocare ancora per tante e tante serate online; non è giusto, nè sbagliato, è una semplice alchimia che alcuni titoli si possono permettere e che funziona. Non sempre è necessario stravolgere tutto per funzionare. Io personalmente quando gioco Cod non mi faccio troppi problemi su "dove, come o perchè", semplicemente sparo, uccido, vengo ucciso, mi arrabbio, mi esalto, mi diverto...punto! Si tratta di gusti; CoD piace. E piace ogni anno a tante persone, così come a tanti sta sulle balle e lo odiano. Ok, nessuno problema. Se questo gioco non ti "prende" non puoi capire chi lo apprezza, tutto qui. Infine, ci tengo a sottolineare ancora una volta, che in uno sparattutto bellico non è che ogni anno si possano infilare chissà quali innovazioni, alla fine si tratta di giochi che prendono spunto dalla realtà (triste) della guerra e ci sono dei limiti oggettivi e strutturali che ovviamente non si riscontrano, ad esempio, in un rpg fantasy o un survival horror dove ci si può sbizzarire senza troppi limiti alla creatività! Da parte mia potrei dirti che gioco da oltre 30 anni e, grafica a parte, gli FPS alla fine li trovo tutti molto simili, non è certo questo il genere che mi aspetto mi lasci a bocca aperta per innovazioni o trama sopra le righe (ovvio che ci sono delle eccezzioni) ma alla fine il succo è quello, come è giusto che sia in questa tipologia di gioco. Con buona pace di chi proprio non digerisce la serie Cod (tra l'altro la campagna con gli zombie di quest'anno mi sembra un'aggiunta di tutto rispetto per gli "orfani" come me di un nuovo Left 4 Dead...) ;)!

P 17-10-2012 19:16
SteebHD:

Quoto Preston!

P 17-10-2012 19:10
Preston:

Zhark: beh Cod è spettacolarità poco importa il senso o che sia un clichè è film action anni 80 con Swarzy o Stallone.

P 17-10-2012 19:03
Zhark:

Io non comprendo come un gioco che solo dal trailer raccatta tutti i clichè di tutti gli altri CoD precedenti possa entusiasmarvi tanto... Non fraintendete, ma ogni anno CoD nella campagna (di una linearità astrale) prende cose che possono risultare fighe e le appiccica nella campagna, senza uno scopo preciso. CoD4 è il primo in epoca "moderna" quindi parto da lì. WaW è ambientato (ANCORA) nelle II guerra mondiale e non si conta. MW2: CoD +Arrampicata. BO: Nuovo tipo di storyline, c'è un micron di innovazione. MW3: CoD4+MW2+ nient'altro. BO2: BO + tute alari e fottuti robot di tutti i tipi. Sembrano le puntate di un'unica serie tv con sceneggiatori scadenti (How I met your mother non dice nulla?). Assalitemi sparandomi inutili esempi di Halo.

P 17-10-2012 18:50
R Uroboros:

fantastico hahaha...! ARE YOU READY...???

P 17-10-2012 18:10
LennyNERO:

@Preston grazie, concordo con te. PS. Per chi ha le mestruazioni prenda un Buscopan

P 17-10-2012 17:21
AngelDevil:

come sempre sono bravi nel montaggio delle scene...

P 17-10-2012 17:20
R DarkChris:

Bel trailer ma per me ci srebbe stata meglio Hells Bells...più cupa, riff ipnotizzante, più galvanizzante!!!

P 17-10-2012 17:05
RoXsAr:

hehehe in stile BO 1...conto i giorni diamine...non vedo loraaaaaa!

P 17-10-2012 15:43
SteebHD:

Sono mooolto curioso della campagna, non vedo l'ora!

P 17-10-2012 15:03
SteebHD:

Gli ACDC aiutano molto :)

P 17-10-2012 15:01
Preston:

Lennynero: dicevo in senso buono in somma vedere dei soldati che si gettano con delle ali da un Aereo mentre altri esplodo intorno a loro oppure altri soldati che si gettano con menbrane alari giù da un dirupo con in sottofondo gli AC/DC mi sembra una Tamarrata tosta che mi piace molto, però forse ho usato il termine sbagliato forse è meglio una dire una Sboronata pazzesca.

P 17-10-2012 14:28
Mattia Spartan:

beeeennnnn.. una sborricciata unica! XD sembra MW4 però... -.-

P 17-10-2012 13:36
logo
loading