MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed III
copertina

LIVE NOW!

AC3: il multiplayer avrà nuove sfide e contenuti ogni mese

Ubisoft ha rilasciato alcuni nuovi dettagli per il multiplayer di Assassin's Creed III: l'Abstergo ha fatto diventare l'Animus un prodotto commerciale, e non saremo più quindi dei Templari che usano il programma per addestarsi, ma semplici clienti che "vogliono rivivere il passato in HD". Questa sarà la base di una storia a parte e, come nel multiplayer di Assassin's Creed: Revelations, avanzando di livello si otterrano nuovi particolari e filmati. 

Ci verranno inoltre proposte delle sfide mensili che, se superate, permetteranno di sbloccare files e video che aggiungeranno nuovi dettagli alla storyline. E' stato inoltre rivelato che, come per la campagna, anche le partite multiplayer saranno condizionate dai fattori atmosferici: ad esempio la pioggia disturberà la nostra vista, mentre la neve rallenterà i movimenti. Sarà inoltre possibile ottenere delle uccisioni speciali sfruttando oggetti ed elementi dell'ambiente, come bottiglie o asce. Confermate inoltre le modalità Wolfpack e Domination: nella prima bisognerà cooperare con i compagni per assassinare determinati obiettivi tra la folla, mentre la seconda è il classico deathmatch a squadre 4 VS 4. 

MX Video - Assassin's Creed III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
AsKaRoTh:

E stato già svelato un bel pò di Assassin's Creed 3, e a quanto pare la campagna sarà priva di missioni secondarie e forse l'unica che si può definire tale come miss. secondarie saranno le battaglie navali, che tra l'altro si svolgeranno quasi sempre attorno alla storia principale.Per quanto riguarda invece la modalitò multiplayer, ci sarà la classica tutti contro tutti,nascondersi uccidere ecc ecc insomma avete capito, è l'altra che uscirà sempre al lancio del gioco sarà una specie di modalità ad orde per un totale di 25 dove si affronteranno nemici,fare uccisioni di squadra, eliminare in un certo modo ecc ecc tutto questo cooperando fino ad un massimo di 4 giocatori.

P 05-09-2012 22:20
cod fan:

Ma tipo qualche modalità diversa dal solito assassinare ci sarà? Lo so che è la peculiarità di Ac avere certe modalità,però ogni tanto vorrei qualche modalità nuova,magari anche solo una,in cui c'è il combattimento diretto (anche se trovo sia una cosa improbabile da realizzare).Oppure chessò,qualcosa di puramente cooperativo con molti giocatori contro altri controllati dall'IA

P 04-09-2012 21:20
AkerJack:

...la fine del mondo e' vicina....

P 04-09-2012 7:45
gigantor:

non credo di essere in grado coi commenti di essere cosi vuoto ripetitivo pomposo e irrealistico nonché pretenzioso e fintamente colto come sono riusciti a fare gli operatori di marketing che hanno messo le mani su questo gioco. gioco che ha dei tifosi come una squadra di calcio. ne esce uno l'anno con storie sempre piu improbabili e situazioni sempre piu insostenibili,tutte operazioni di marketing estremo e acrobatico in cui si copia e incolla sempre lo stesso gioco in cui si combatte da soli contro 10 guardie armate di fucili e si vince facilmente. quanto poi alla commistione e al pasticcio di idee che si fa nella storia del gioco mischiando paganesimo, monoteismo, storia del mondo e occutismo arriviamo a dei livelli che non credo di poter equiparare neanche impegnandomi a fondo. sul multyplayer del gioco nel corso degli anni neanche mi esprimo. contenti voi comunque.

P 04-09-2012 1:46
Daniel Cross:

@DarkAp LOOOL. Che owned. Tornando alla notizia, inizio a credere che il multiplayer si svolgerà in parallelo con la storia di AC3, e non dopo, sennò sarebbe di per se uno spoiler mega galattico livello 9000. Mi fa piacere però che sia tornata una vecchia conoscenza, ovvero Erudito.

P 03-09-2012 16:00
R DarkAp89:

gigantor: a quello dei tuoi commenti.

P 03-09-2012 15:17
gigantor:

chissa a che livello di porcata faranno arrivare questo titolo

P 03-09-2012 13:19
Itachi91Uchiha:

Come già è stato detto, un team si occupa del single e un altro del multi quindi nessuno dei 2 comparti viene trascurato. Il sigle player come già detto inoltre si attesterà su parecchie ore di gioco più di AC2, e ci sarà un probabile season pass per diversi contenuti di gioco SOLO per single player. Quindi non mi sembra che lo stiano trascurando, anzi ritengo stiano accurando al meglio entrambe le parti :)

P 03-09-2012 12:05
Neural Admin Redazione :

Ah si quello è vero.. lo stesso ACII inizialmente non doveva avere seguiti "diretti" e poi hanno fatto gli altri due a cadenza annuale. Vedremo ;)

P 03-09-2012 12:03
AkerJack:

@ Neural: Mi sono spiegato male forse...premesso che ho giocato tutti gli AC e sto finendo il Revelations e vorrei sottilineare che nemmeno mi dispiace il multi,ma quello che ho sempre sostenuto e' che per la storia principale il multi potrebbero tralasciarlo come e' stato fatto per il primo e ACII, magari allungando la storia o con qualche DLC per lasciare il multi agli spin off. E comunque anche se dichiarano che ACIII non avra' seguito non mi dice nulla anche se a dichiarlosia la SH. Quante volte si sono visti spin off e/o seguiti di giochi che non dovevano uscire? :)

P 03-09-2012 11:52
Neural Admin Redazione :

@Aker non è che la storia non ci sarà... inoltre questo Ubi ha già dichiarato che non avrà seguiti come la trilogia di Ezio, visto che la storia di Connor inizia e finisce in questo gioco ;)

P 03-09-2012 11:36
xmoks:

ma che state dicendo il multiplayer e il single player sono sviluppati da team ben differenti come d'altronde in tutti e 2 i giochi, e poi il multiplayer lo reputo anch'esso molto importante per la storyline visto che contiene molte informazioni interessanti

P 03-09-2012 11:36
GenTonio2.0:

ormai in ogni gioco pensano più al multiplayer che al singolo

P 03-09-2012 11:23
AkerJack:

Ma perche' il multi player? Non e' meglio fare la storia e lasciare il Multi per i seguiti tipo brotherhood e revelations?

P 03-09-2012 11:09
deme80car:

Stile Me3 in poche parole...

P 03-09-2012 11:05
logo
loading