MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 4
copertina

LIVE NOW!

DICE: MoH non sarà l'unica via per la beta di Battlefield 4

Solo ieri si è venuti a conoscenza del fatto che prenotando una copia di Medal Of Honor: Warfigher si potrà avere accesso alla beta "esclusiva" di Battlefield 4 prevista per la fine del 2013, ma oggi DICE ha rivelato che quello non sarà l'unico modo per avere questo diritto. Trovate di seguito alcune dichiarazioni del community manager Ian Tornay, in cui si parla anche di come non verrà interrotto il supporto a Battlefield 3.

"Ci saranno altri modi per accedere alla beta di Battlefield 4, tuttavia al momento prenotare Medal of Honor: Warfighter è l'unica cosa che vi garantirà sicuramente l'accesso. Avrete ulteriori dettagli in seguito." 

"Ci sono diversi team che lavorano in DICE, e iniziare a lavorare su Battlefield 4 non significa che abbanoneremo Battlefield 3 o che gli dedicheremo meno tempo."

"DICE e EA contineranno a dare supporto anche a Battlefield 3, così come abbiamo continuato a seguire Bad Company 2, e intendiamo continuare ad offrire la migliore esperienza possibile sia prima che dopo il rilascio dell'ultimo DLC "End Game" e l'uscita di Battlefield 4"

"Credo fermamente che siamo nella migliore posizione per creare il nostro prossimo titolo. Il Frostbite 2 è maturato, e Battlefield 3 è in continua espansione, mentre noi continuano a seguire come matti i feedback dei giocatori per apprendere cosa vogliono e sapee come migliorare il gioco. Naturalmente i feedback saranno fondamentali anche per lo sviluppo e il futuro supporto a Battlefield 4"

"Abbiamo visto inoltre diverse preoccupazioni riguardo la data di rilascio. Penso valga la pena notare come DICE abbia rilasciato un gioco della serie Battlefield ogni 2 anni, per cui non vedo il motivo di preoccuparsi se Battlefield 4 dovesse uscire  2 anni dopo Battlefield 3"

Per il momento le informazioni finiscono qui, continuate a seguirci per ulteriori novità.

MX Video - Battlefield 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo