MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img BioShock Infinite
copertina

LIVE NOW!

BioShock Infinite spostato a febbraio 2013

Brutte notizie per chi attendeva con ansia l'uscita di BioShock Infinite: inizialemente previsto per il 19 ottobre, ora il gioco vedrà la luce il 26 febbraio 2013. Questo rinvio permetterà agli sviluppatori di rendere il loro FPS "ancora più straordinario": di seguito trovate la dichiarazione di Ken Levine, capo di Irrational Games.

"Quando abbiamo annunciato la data di uscita di BioShock Infinite, eravamo piuttosto sicuri di rientrare nei tempi stabiliti. Da allora però abbiamo capito che alcuni miglioramenti avrebbero reso il gioco ancora più straordinario, e abbiamo deciso di spostare l'uscita al 26 febbraio 2013 in modo da permettere agli sviluppatori di realizzare al meglio le nuove idee. Volevamo che i nostri fedeli (e molto pazienti) fan sapessero d questo cambiamento il prima possibile."

"Non voglio cercare scuse: BioShock Infinite è veramente un gran gioco e stiamo sperimentando cose che nessuno aveva mai fatto nel campo degli FPS. Abbiamo avuto gli stessi problemi con il BioShock originale: anche la sua data è stata più volte rinviata. E sapete perchè? Perchè i Big Daddy non erano gli stessi Big Daddy che avete conosciuto e amato, perchè Rapture aveva bisogno di una mano ancora più sporca di Art Deco per creare le atmosfere che vi hanno conquistato. E lo stesso principio si sta applicando ora a BioShock Infinite." 

"Che cosa significa questo per voi? Significa avere ancora un pò di pazienza, ma soprattutto significa che avrete un BioShock Infinite ancora migliore. Il bello può diventare magnifico, e dobbiamo dare sia a noi stessi che ai nostri fan l'opportunità di migliorare."

Infine Levine ha confermato che il gioco non sarà mostrato nè all'E3 di giugno nè al GamesCom in Germania di agosto. 

"In questo modo, quando finalmente vedrete BioShock Infinite sarà vicino alla versione finale che troverete nei negozi il 26 febbraio."

MX Video - BioShock Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo