MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

COD MW3: Online nuove modalità di gioco gratuite

Infinity Ward ha rilasciato delle nuove modalità di gioco gratuite per Call of Duty: Modern Warfare 3. Ispirandosi ai colleghi di Treyach, vedremo il ritorno di "Colpo in canna" e "Gioco delle armi", oltre ad una modalità inedita creata dalla community chiamata "Tutto o niente". Trovate tutti i dettagli di seguito.

Colpo in canna 

  • I giocatori inziano con la pistola P99 e un solo proiettile, ottenendone un altro per ogni uccisione (sia con la pistola che con il coltello)
  • Ogni giocatore avrà tre vite a disposizione prima di essere eliminato, e gli ultimi 3 soldati rimasti saranno visibili sulla minimappa.
  • I giocatori eliminati passeranno alla modalità spettatore e potranno "scommette" sulla vittoria di un altro giocatore selezionandolo.
  • Si guadagneranno 150 punti XP per ogni uccisione commessa dal giocatore selezionato, in modo da accumulare punti e risulatare vincitori anche se si è stati eliminati.

Gioco delle armi

  • Variante 1: Ci sono 18 armi, compresi 2 fucili da cecchino, e ad ogni uccisione l'arma equipaggiata cambia automaticamente. Ogni volta che si viene eliminati da un attacco corpo a corpo si retrocede di un'arma. Vince chi completa il set di armi.
  • Variante 2: Il set di armi è composto da 6 bocche di fuoco che si ripetono per 3 volte. Sono assenti i fucili da cecchino.

Tutto o niente

  • Tutti i giocatori iniziano con una pistola USP .45 senza munizioni e un coltello da lancio.
  • Ad ogni uccisione otterremo delle munizioni tramite l'abilità Sciacallo
  • Una volta uccisi ricominceremo dall'inzio senza nulla

Eccovi infine un video che ci mostra e spiega quest'ultima modalità.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo