MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

BF3: Close Quarters introdurrà la Conquest Domination

Come era lecito aspettarsi, la modalità Rush non sarà presente nel nuovo DLC Close Quarters di Battlefield 3; oltre al canonico Team Deathmatch verrà quindi introdotta una nuova modalità di gioco, Conquest Domination. In una intervista, il lead designer di DICE Niklas Fegraeus ha spiegato che "per delle mappe di dimensioni ridotte come quelle di Close Quarters, la modalità Rush, che prevede viaggi da una stazione M-COM all'altra, era improponibile. Abbiamo così pensato di creare la Conquest Domination". Trovate tutti i dettagli di seguito.

La Conquest Domination è una semplice variante della modalità Conquest, ma in scala ridotta. Fegraeus ha continuato l'intervista affermando "in particolare, la difesa delle bandiere è molto più importante e richiede tattiche differenti rispetto alla normale Conquest. In ambienti piccoli è fondamentale ascoltare il rumore dei passi nemici, crivellare i muri di colpi e abbatterli, lanciare granate, coprire gli angoli e comunicare constantemente. Vogliamo la frenesia dei combattimenti ravvicinati, l'adrenalina scaturita dalla consapevolezza di essere sempre ad un passo dalla morte, vogliamo che i nostri migliori amici che ci proteggono possano diventari potenziali nemici mortali se con un errore lasciano un passaggio per gli avversari, lasciandoci scoperti ai loro colpi." 

Per chi non fosse interessato a questo stile di gioco, Fegraeus ha consigliato ai giocatori di attendere l'espansione Armored Kill attualmente in sviluppo, che introdurrà mappe di dimensioni enormi dove gli scontri con i veicoli saranno i protagonisti.

MX Video - Battlefield 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo