MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bellator: Fighting Championships

LIVE NOW!

345 Games annuncia Bellator: Fighting Championships

Da una collaborazione tra Spike TV e 345 Games è in arrivo Bellator: Fighting Championships (MMA Onslaught in originale), un titolo di combattimento che sfrutterà la licenza della Lega Bellator. I combattenti sfrutteranno un misto di arti marziali come nella serie UFC: Undisputed, ma con la differenza di avere uno stile puramente arcade, permettendo così anche ai non avvezzi ai giochi troppo tecnici di godere appieno dell'esperienza. 

Bellator: Fighting Championships uscirà come Live Arcade questa estate, e di seguito trovate tutti i dettagli ed il trailer di debutto.

I giocatori potranno usare uno dei tanti lottatori presenti nel gioco, oppure crearne uno da zero personalizzando l'aspetto e lo stile di combattimento come meglio credono, che sia  Muay Thai, Brazilian Jiu-Jitsu, Kickboxing o altri stili.

Partecipando agli scontri inoltre si potranno guadagnare punti XP, utili per aumentare i propri parametri e scalare le classifiche online. I giocatori nelle posizioni più alte inoltre verranno menzionati nei prossimi show televisivi della Lega Bellator.

Il gioco avrà diverse modalita, come “Super Fight", ovvero la classica partita veloce contro la CPU o un amico in locale; “Tournament”, in cui si sfideranno otto dei migliori combattenti in un torneo ad eliminazione diretta, e la modalità “Path To Glory", dove i giocatori guadagneranno XP per il proprio alter-ego proseguendo nella carriera.

Le musiche, lo stile, la grafica e l'organizzazione degli eventi seguirà quella della Lega Bellator originale, e infine sono già previste delle espansioni per allargare il roster dei combattenti e le modalità di gioco. 

Vi lasciamo infine il trailer di debutto di Bellator: Fighting Championships.

MX Video - Bellator: Fighting Championships
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo