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Driver: San Francisco
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Online un corposo aggiornamento per Driver San Francisco

Ubisoft ha rilasciato un corposo aggiornamento per Driver: San Francisco. A seguire una dettagliata lista delle modifiche apportate, che variano dalla risoluzione di alcuni bug a miglioramenti del comparto multiplayer online.

  • Ad ogni giocatore che entra in una partita (modalità online) già iniziata verranno assegnate abilità sufficienti per shiftare immediatamente.
  • Bilanciamento del gameplay migliorato in modalità Tag, riducendo le performance delle auto in determinate condizioni.
  • Aggiunti ulteriori punti sincronizzazione statistiche, in modo da avere una maggiore corrispondenza tra le statistiche del sito web e i progressi in corso.
  • Migliorata la varietà dell traffico in modalità Splitscreen Freedrive, Tag e Trailblazer
  • Migliorata la varietà del traffico in modalità Freedrive una volta completato il gioco
  • Online: migliorata la selezione casuale dei percorsi, soprattutto nelle modalità dove la prima partita iniziava sempre con una scelta molto limitata di scenari
  • Online: migliorato il caricamento delle icone dei giocatori e delle immagini dei veicoli
  • Online: ridotti i fenomeni di lag/teletrasporti quando i giocatori si uniscono ad una sessione
  • Online: migliorata l'immagine dei premi quando i giocatori salgono di livello nel multiplayer
  • Online: migliorato il sistema di punteggio per la partecipazione ad una sessione, rivalutandolo se il giocatore leader si disconnette. 
  • Corretto il single-frame che tagliava la telecamera in alcuni replay da regista.
  • Corretto il display della progressione dell'obiettivo "Intenditore" nel menù "Obiettivi" sotto "Extra"
  • Corretto il display della progressione di tutti gli obiettivi sopra i 25 punti G nel menù "Obiettivi" sotto "Extra"
  • Risolto una caso specifico di valori NAN inviati dal gioco al database web.
  • Online: corrette le schermate di attesa che mostravano il nome della modalità successiva in modo errato
  • Online: risolti occasionali crash quando un grande party si univa a partite pubbliche in modalità Takedown in certe situazioni
  • Online: risolto un problema occasionale che permetteva a 7 giocatori di partecipare a sessioni pubbliche con un limite di 6 partecipanti
  • Online: risolto il problema di crash tornando al menù principale dalla modalità online in certe situazioni
  • Online: risolto il problema che faceva disconnettere i giocatori da un party durante le partite online in certe situazioni
  • Online: risolto un problema che faceva comportare la telecamera in modo strano se un giocatore shiftava rapidamente all'inizio della partita
  • Online: risolto un problema occasionale in cui il timer della modalità "qualificazione" si bloccava a 50 secondi e non scorreva più
  • Online: risolto un problema in cui un veicolo distrutto con la TAG veniva a volte segnato con una luce blu invece che rossa
  • Online: risolto un problema che impediva a ceri giocatori di essere identificati dalla luce del TAG in determinate situazioni
  • Online: risolti occasionali crash durante le partite CTF
  • Online: risolto un problema che faceva visualizzare in modo errato il nome di un giocatore sul suo profilo.
  • Aggiunto un filtro per migliorare il matchmaking Free for All basandosi sul livello dei giocatori  
MX Video - Driver: San Francisco
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L'autore

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I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

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