MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Bungie conferma: il nuovo gioco sarà un MMO

Risalgono a un paio di settimane fa le ultime speculazioni che volevano il nuovo progetto di Bungie essere un MMO-FPS ad ambientazione spaziale/fantascientifica e, a quanto pare, i rumor erano fondati. Nel corso dell'attuale Game Developers Conference, il lead network engineer di Bungie David Aldridge si è esposto ad alcune dichiarazioni dove ha asserito che il prossimo gioco della software house statunitense sarà un titolo d'azione multiplayer di massa.

Nei mesi scorsi erano state diffuse voci che il progetto di Bungie potesse essere, come genere, una sorta di World of Warcraft nello spazio, tuttavia Aldrige, non sbilanciandosi molto su questa definizione, ha voluto però specificare che il gioco risulterà molto più complesso di World of Warcraft.

Questo nuovo progetto sarà il primo di Bungie a non essere legato al mondo di Halo e sarà sviluppato con la diretta collaborazione di Activision, vi ricordiamo che le due note case hanno stipulato un contratto di durata decennale dove Activision conserverà tutti i diritti esclusivi sulla pubblicazione multiformato dei giochi legati ad un nuovo "universo videoludico". Il nuovo gioco dovrebbe chiamarsi Destiny, però ad oggi questa informazione non è stata ancora confermata. Quasi certamente tutto ci sarà chiarito durante il prossimo importantissimo evento di giugno, l'E3.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo