MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Reach
copertina

LIVE NOW!

Halo Reach: le nuove modalità nella Beta, immagini

Manca ormai poco più di due settimane all'arrivo della Beta di Halo: Reach e nell'attesa Bungie continua a rilasciare nuove informazioni. Oggi sono state svelate le nuove modalità multiplayer che potremo provare a partire dal 3 maggio: ve le elenchiamo di seguito seguite da una serie di nuove immagini.

Headhunter
In questa modalità tutti contro tutti, le mappe avranno una zona in cui dovremo portare i teschi raccolti dai nemici caduti. Ogni nemico ucciso rilascia un teschio e possiamo portarne anche più di uno contemporaneamente. Per ogni teschio consegnato nella zona della mappa designata si guadagna un punto: vince chi arriva a fine partita con il maggior numero di punti. Come potete vedere da una delle immagini in basso, inoltre, quando si viene uccisi si rilasciano tutti i teschi che si stanno portando, quindi può essere molto rischioso raccoglierne troppi perchè, in caso di uccisione, si finisce per regalarli al nemico.

Stockpile
E' una modalità a squadre che appare come una sorta di mix tra Capture the Flag e King of the Hill. Nella mappa vengono posizionate quattro bandiere "neutrali": ogni squadra deve cercare di raccoglierle e portarle in uno specifico punto di consegna. Le squadre otterranno un punto per ogni bandiera presente nel punto di consegna al termine della partita, quindi una volta che si è riuscito a catturare almeno tre bandiere, così da averne di più dell'altra squadra, bisognerà difenderle dagli attacchi nemici.

Generator Defense
In questa modalità giocano tre Spartan contro tre Elite e sarà molto interessante vedere il bilanciamento tra le due razze, che nei giochi precedenti erano identiche e ora presentano invece importanti differenze. Gli Elites dovranno cercare di distruggere un generatore, mentre gli Spartan dovranno difenderlo. Gli Elite sono più veloci ma più grandi e quindi più facili da colpire, mentre gli Spartan hanno la possibilità di fortificare la posizione con i loro scudi in modalità Armor Lock per prepararsi all'attacco.

Invasion
Qui non si sa molto tranne per il fatto che sarà una modalità sei contro sei e sarà incentrato sull'uso di veicoli. Speriamo di saperne presto di più.

Aggiornamento: aggiunte nuove immagini mostranti attimi di combattimento nella Beta del gioco.

MX Video - Halo: Reach
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo