Ultimi articoli

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ANTEPRIMA - Condemned 2: Bloodshot

di Valefor P 24 feb 2008
Circa un anno dopo la fine del primo, terrorizzante Condemned: Criminal Origins, Ethan Thomas torna alla ricerca di un nuovo serial killer: la vicenda promette di risucchiarci in un vortice di violenza ed orrore, all’interno del quale entreremo in contatto con il peggio che il genere umano sappia offrire. Armiamoci allora di spranghe, armi da fuoco e mazze chiodate: ce ne sarà bisogno.
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RECENSIONE - Conflict: Denied Ops

di Valentina Carparelli P 24 feb 2008
Il nuovo capitolo della serie Conflict si dimostra solo appena sufficiente: grafica non brutta ma sicuramente sotto la media, animazioni irreali, un pessimo design dei livelli e una IA altalenante contribuiscono ad affossare l’ultima opera di Pivotal Games. 6.0
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RECENSIONE - Kingdom Under Fire: Circle of Doom

di Davide Ambrosiani / Ambro P 17 feb 2008
Kingdom Under Fire: Circle of Doom sembra fare della noia il suo emblema. Non c'è nulla che renda il gioco carismatico o odioso, insipido o appassionante, pessimo o eccellente. La trama non spinge il giocatore a finire il gioco, e il gameplay sembra anzi invitarlo ad abbandonare prematuramente. Chi ama leggere non potrà non sorridere nel momento in cui, dopo l'ennesimo drappello di nemici, si ritroverà a pensare agli Ignavi di Dante o al Deserto dei Tartari di Buzzati. 5.2
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RECENSIONE - Devil May Cry 4

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 17 feb 2008
A parte qualche piccolo difetto il gioco ci è piaciuto, tutte le aspettative che aveva creato sono state soddisfatte: il carisma di Nero e degli altri personaggi sapranno conquistarvi. Dopo Dead Rising e Lost Planet, un altro colpo messo a segno da Capcom, che si conferma come uno dei più capaci sviluppatori di questa generazione. 9.0
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ANTEPRIMA - Dark Sector

di Valentina Carparelli P 17 feb 2008
Frutto degli sviluppatori Digital Extremes, Dark Sector si pone l'obiettivo di riparare agli errori fatti dai suoi autori con i precedenti titoli Pariah e Warpath. Scopriamo in quest’anteprima qual è la via scelta dagli sviluppatori per vincere i cuori dei videogiocatori.
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SPECIALE - Race Driver: GRID - Intervista a Codemasters

di Giuseppe Genga / Neural P 15 feb 2008
Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network vi proponiamo una intervista completamente in italiano a Ralph Fulton, disegnatore capo di Race Driver: GRID presso gli studi Codemasters. Ralph ci chiarisce nell'articolo molti dubbi relativi a questo promettente titolo automobilistico.
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ANTEPRIMA - Rainbow Six: Vegas 2

di Valentina Carparelli P 9 feb 2008
Una delle serie più apprezzate dagli amanti della tattica militare sta per tornare sulle nostre console con Rainbow Six: Vegas 2, l’ultima fatica degli studi Ubisoft Montreal. Scopriamo in questa anteprima se il nuovo episodio della serie, ambientato per la seconda (ed ultima) volta a Las Vegas, ha le carte in regola per superare il suo predecessore.
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ANTEPRIMA - Frontlines: Fuel of War hands-on

di Roberto Vicario / Spr1ggan86 P 3 feb 2008
A fine febbraio THQ rilascerà sul mercato un nuovo titolo appartenente all’affollato genere degli FPS, dotato però di alcune caratteristiche interessanti che potrebbero distinguerlo positivamente dalla massa. L'editore ci ha invitato alla presentazione ufficiale italiana per mostrarci le caratteristiche del gioco: scopriamole insieme.
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RECENSIONE - Soldier of Fortune: Payback

di Valentina Carparelli P 3 feb 2008
Anche per gli appassionati della serie questo rimane un titolo da evitare: giocabilità appena sufficiente, grafica non orribile ma povera, longevità sotto la media per la campagna in singolo. Altresì dicasi per il multiplayer online, che se anche privo di lag risulta ripetitivo con i soliti Deathmatch, Cattura la bandiera, Team deathmatch. Insomma, una delusione sotto ogni profilo, sarà che abbiamo ancora vive nella memoria le bellezze di CoD 4, tutt'altra classe. 5.4
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RECENSIONE - Burnout Paradise

di Giuseppe Genga / Neural P 28 gen 2008
Burnout Paradise si rivela essere un ottimo racing game arcade, adrenalinico ed assuefante. Pur non condividendo alcune scelte di gameplay che faranno storcere il naso principalmente agli appassionati storici della serie, non possiamo non apprezzare il livello di anarchico divertimento che il titolo sa offrire, qualcosa di sicuramente nuovo nel panorama dei titoli automobilistici. Se amate la guida fatta di incidenti, sportellate e derapate, Paradise City vi aspetta: non vi deluderà. 8.4
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ANTEPRIMA - Turok

di Davide Ambrosiani / Ambro P 21 gen 2008
A parlare dell'ennesimo sparattutto ci si potrebbe quasi sentire nauseati; in fondo negli ultimi mesi ogni 4 giochi annunciati 3 sono di tal genere, e il periodo appena passato ha visto l'uscita di titoli quali Bioshock, Halo 3, Call of Duty 4, Blacksite, Jericho e The Orange Box, tutti FPS. Turok però potrebbe distinguersi dalla massa perchè dalla sua parte c'è qualcosa di grosso... poco socievole, con molti denti e alquanto affamato. Lo chiamano T-Rex.
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SPECIALE - Devil May Cry 4 - Intervista a Capcom

di Giuseppe Genga / Neural P 20 gen 2008
Vi proponiamo una nuova interessante intervista con il produttore di Devil May Cry 4 Hiroyuki Kobayashi, le cui domande sono state poste da vari siti europei affiliati ad Xbox Community Network, MondoXbox compreso. Kobayashi-san ci parla di tutte le novità presenti nel quarto episodio della famosa serie Capcom.
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SPECIALE - Kingdom Under Fire: Circle Of Doom - Intervista a BlueSide

di Giuseppe Genga / Neural P 18 gen 2008
Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network, vi proponiamo una interessante intervista a Henry Lee, direttore dello sviluppo di Kingdom Under Fire: Circle of Doom presso i BlueSide Studios. Henry ci chiarisce molti dubbi sul gioco, spiegando esaurientemente come questo sia un titolo rivolto principalmente ai giocatori Xbox Live e molto diverso dai titoli strategici ambientati nel mondo di KUF.
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RECENSIONE - Bladestorm: La Guerra dei Cent'anni

di Roberto Tomasi / Ironman P 13 gen 2008
Lo sbarco nel medioevo europeo non ha portato bene a Koei; indubbiamente apprezzabile lo sforzo di sviluppare un titolo che si discosti dal filone dei picchiaduro a scorrimento, il risultato finale non è molto incoraggiante però. I puristi dei titoli strategici lo considereranno indubbiamente troppo semplice e per nulla appagante, mentre gli amanti dell’azione nuda e cruda lo troveranno troppo lento e noioso. La strada imboccata potrebbe però portare a qualcosa di nettamente migliore in futuro, se gli sviluppatori aggiusteranno il tiro e calibreranno meglio alcuni aspetti. 6.0
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ANTEPRIMA - Lost Odyssey

di Domenico Rodà  / Nico_89 P 13 gen 2008
Un campo di battaglia calpestato da soldati, tanti soldati, corazze lucenti e spade sguainate, marchingegni da guerra medievali che si ergono su schiere di cavalieri senza volto e scontri ravvicinati all’ultimo sangue. Tutto sembra seguire la paradossale regolarità di una qualsivoglia battaglia, ma la “quiete” fa ben presto ad essere spezzata; ecco un giovane, un abile guerriero che sfreccia attraverso le linee nemiche affondando colpi letali con la sua possente spada. Lascia i corpi esanimi dei nemici dietro si sè, pronto a spargerne altri sul fangoso e grigio terreno. Il cielo, però, si macchia all’improvviso di nero e una pioggia di lava incandescente si abbatte sulla terra incenerendo tutto ciò a cui va incontro. E’ il caos. I soldati, ora semplici uomini, cercano invano di sfuggire alla morte predestinata. Il nostro coraggioso guerriero è riuscito a salvarsi e osserva da più in alto, poi un’esplosione e tutto scompare... è l’Odissea!