Recensione - Transworld Snowboarding
di
McPhisto77
P
Il gioco, dopo un'introduzione che mostra le evoluzioni dei raiders presenti nel gioco ci mostra un menu' composto dalle seguenti opzioni:
- Tour TransWorld - Dovremo scegliere un raider e una tavola per poi seguire la carriera del personaggio scelto riuscendo così a sbloccare di volta in volta nuove piste e tavole, per giungere alla fine a sbloccare la biografica video del raider. Per gni pista avremo a una serie di evoluzioni da compiere, quali scivolate sulle staccionate ed acrobazie varie, e possibilmente facendoci ritrarre dai fotografi lungo le piste per poter guadagnare la copertina della rivista virtuale TransWorld Snowboarding.
Sessione singola - Sarà possibile giocare singolarmente i livelli sbloccati nella sessione precedente. Da qui si accede ad altri 6 sotto-menu: SloopStyle, evento stile libero, vanno affrontati i diversi livelli entro un certo tempo ed eseguendo acrobazie per incrementare il punteggio. Half Pipe, chi non conosce la mitica rampa ad U adatta per eseguire tutte le acrobazie che vogliamo? Straight Jump, in questa modalità dovremo affrontare delle acrobazie lungo un percorso breve ma cosparso di rampe per eseguire numerosi salti. Rally Snowboard, durante questa sessione dovremo affrontare delle gare contro altri giocatori con l'obbiettivo di arrivare primi al traguardo. Non mancheranno le occassioni per eseguire pazzesche acrobazie. Montagna Aperta, dovremo affrontate un percorso trovando il modo piu' veloce di scendere a valle. Il bello di questa modalità è che lo spazio non ha limite, potremo andare ovunque vogliamo senza quel fastidiosissimo effetto muro invisibile quando si arriva al limite dello stage che contraddistingue altri giochi simili. Praticamente sembra che gli scenari siano infiniti per estensione. Sfida a tempo, si commenta da sola: dovremo essere più veloci possibile per scendere a valle. - Multigiocatore - Ovviamente in un gioco così ben fatto non poteva mancare l'occasione di sfidare altri tre amici, qui abbiamo due modalità di gioco: Schermo diviso, ogni giocatore dovrà affrontarsi contemporaneamente agli altri sui vari percorsi disponibili eseguendo il maggior numero di acrobazie possibili in modo da battere il punteggio ottenuto dagli avversari. Super Pro, gara a turni in cui vince chi realizza il punteggio piu' alto.
- Corsa Libera - Ci dà l'occassione di affrontare senza limiti di tempo tutti i livelli sbloccati, girovagando per gli estesissimi scenari ed allenandoci nelle varie evoluzioni.
- Filmati - Sezione multimediale in cui poter vedere i filmati relativi agli sponsor quali Rossignol, Burton e via dicendo, i filmati sbloccati come le biografie filmate dei raiders, i riconoscimenti del gioco e una serie di trailer dello stesso.
8.8
Commenti