Un giorno qualcuno gli disse che c'erano altri giochi oltre Age of Empire. Da quel momento è alla ricerca dell'esperienza definitiva, molti sostengono faccia apposta a non trovarla per poter continuare a giocare. Convinto sostenitore de "il voto non fa il gioco", scrive su diversi siti, un paio addirittura creati da lui. Un giorno scomparira nel nulla in un vortice di gameplay, o impazzito scenderà in strada urlando di minacce a New York e brandendo una spada immaginaria.
Commenti
Ma si puògiocare la campagna in co-op locale?
Del nintendo 64 è rimasta la storia...a tratti...e basta.Il game play non centra nulla, questo è un call of duty depotenziato .Se volete giocare a Golden Gye andate su Ebay e prendete un nintendo 64 con Golden eye e Perfect dark.
Ci sono livelli che non c'erano nel nintendo 64(quello della discoteca ad esempio)e come game play almeno in questo non ci si limita a sparare ed andare avanti,concordo nel prezzo,avrei preferito un 39,90 visto che era uscito un'anno fa per wii.Attendiamo i saldi :-)
be io lo considero un gioco attuale in tutto e per tutto: ha un gameplay molto alla cod, non ha niente a che fare con quello dell'originale per n64
ricordo quando lo giocavo con la nintendo 64,che gioco da oscar,ha dato vita al genere degli fps,appena scala lo prendo lo prendo ad occhi chiusi