MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Halo 3: nuovo aggiornamento da Bungie

Bungie ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato allo sviluppo di Halo 3. Questa settimana il team si è dato molto da fare per migliorare la guida dei vari veicoli e sembra che adesso tutto sia perfetto. Queste migliorie hanno fatto si che i ragazzi creassero una modalità dedicata interamente alla guida dei veicoli con apposite mappe che risultano essere anche molto vaste.

In questa modalità avremo la possibilità di scegliere qualsiasi veicolo, avremo una sola arma, ossia il lanciarazzi, ed un obiettivo da portare a termine. Secondo alcuni membri del team è la migliore modalità multiplayer mai creata in Halo.

Bungie ha inoltre iniziato a lavorare al progetto "Zero Bug Release": il titolo dice tutto, i ragazzi devono unicamente impegnarsi per apportare quante più migliore al gioco eliminando bugs e migliorando tutto il possibile.

Una parte del team si impegna giorno dopo giorno per bilanciare i vari livelli di difficoltà di Halo 3. In particolar modo il livello Leggendario. Nei precedenti capitoli ci si trovava in situazioni fin troppo frustanti mentre questo in Halo 3 non accadrà. Ci si potrà trovare in situazioni ardue, a primo impatto insuperabili ma studiando bene il tutto si passerà avanti. Circa la difficoltà Bungie invita caldamente coloro che hanno esperienza nel gioco e sono abbastanza bravi di iniziare l'avventura ad Eroico. Coloro che invece non hanno particolari abilità farebbero meglio ad iniziare il tutto a Facile o Normale. L'Eroico regala a migliore esperienza di gioco. E' da quel livello che entrano in azione diversi meccanismi legati all'Intelligenza Artificiale che rendono il gioco molto appagante. Questo però non vuol dire che ai livelli inferiori non ci si diverta, anzi!

Bungie ha infine citato uno strano accessorio, non necessariamente collegato ad Halo 3, descrivendolo sibillinamente come qualcosa che "a volte brilla, altre assorbe luce da questo universo per inviarla in altri universi". A quanto pare sarà qualcosa di cui si parlerà per molto tempo e sarà probabilmente mostrarlo al pubblico durante l'E3 o alla Games Convention di Lipsia. Cosa sarà mai?

MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo