MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Halo 3, nuovo aggiornamento settimanale

Anche questa settimana Bungie ha pubblicato l'aggiornamento settimanale sullo sviluppo di Halo 3. La Beta sembra aver riscosso un enorme successo tra i fan che ora stanno iniziando a studiare la mappa pixel per pixel. Anche i ragazzi del team partecipano alla beta pubblica per individuare bug ed altro. Attraverso i server del gioco si riesce ad avere qualsiasi tipo di informazione, ma Bungie apprezza coloro che inviano consigli o lamentele.

I dati indicano anche le zone più "frequentate" dai giocatori ed altri dati simili così da permettere al team di modificare, qualora fosse necessario, anche la morfologia della mappa. A questi test sono affiancati anche altri interni per provare mappe a noi ignote. Restando ancora in tema Beta, bungie ci ricorda che questa rappresenta solo la buccia del frutto che potremo addentare dal 26 settembre.

I PC (Punti Classifica) sono un elemento fondamentale per il matchmaking del gioco. Questi non vogliono indicare il livello di bravura del giocatore, ma l'esperienza maturata. Per aumentarli bisogna o vincere con la propria squadra o, nel caso si dovesse giocare in singolo, piazzarsi almeno nella prima metà della classifica (es. per 6 giocatori, dal terzo posto in su).

Viste le domande assidue dei giocatori Bungie vuole chiarire perchè il Mongoose non può essere abbordato. Lo scopo primario del mezzo è il trasporto di un compagno di squadra e con un'altra funzione si rischierebbe di oscurare la precedente. Fatto sta che il team sta pensando di inserirla nel gioco finale ma è tutto da vedere.

Bungie sottolinea che Valhalla o Snowbound, due delle tre mappe presenti nella beta, potrebbero trovarsi su qualche pianeta e non su un "anello". Piccoli dettagli che rendono il gioco interessante.

Gli sviluppatori stanno attualmente lavorando sul Banshee e sulla sua potenza, cercando di renderlo più equilibrato possibile per non farlo diventare una "necessità" durante le partite.

Tassello dopo tassello il single-player di Halo 3 sta crescendo moltissimo e risulta incredibilmente potente e ben fatto. Sono state realizzate diverse build e le testano giorno dopo giorno per vedere la validità di ognuna. Tutte sono fantastiche e si differenziano per costruzioni, effetti grafici o ancora per la posizione delle armi.

Infine, Bungie ha chiarito che nel gioco finale non potremo recuperare i Saved Films memorizzati durante il periodo di Beta, quindi non affezionatevi troppo ai vostri replay salvati in questi giorni!

MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo