MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tom Clancy's EndWar
copertina

LIVE NOW!

Qualche indizio sul nuovo gioco di Ubisoft

Giorni fa vi abbiamo informato del misterioso nuovo sito di Ubisoft che sembra anticipare l'annuncio di un nuovo titolo della famiglia Tom Clancy's. In questi giorni gli appassionati si sono impegnati nell'analisi delle pagine del sito: eccovi alcune delle scoperte fatte.

  • Nel nome del forum di Ubisoft legato al sito, compaiono le lettere JFS: queste potrebbero riferirsi al programma Joint Strike Fighter della difesa statunitense, il cui scopo è la realizzazione di aerei da guerra di prossima generazione. Il programma ha dato vita al caccia da battaglia F-35 Lightning II.
  • Nelle pagine del sito compare spesso la parola "REV64". Molti pensano si tratti di un riferimento al passo 6:4 dell'Apocalisse (Revelations 6:4, in inglese): "Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada."
  • Il punto precedente porta all'acronimo militare REDHORSE (Cavallo Rosso), che sta per  "Rapid Engineer Deployable Heavy Operational Repair Squadron Engineers", ossia una squadra di ingegneri atti alla riparazione di veicoli da guerra durante il combattimento.

Alla luce di queste scoperte, alcuni pensano possa trattarsi di un gioco di combattimenti aerei immersonell'universo di Tom Clancy e nel quale potremo usare o contare sul supporto di squadre REDHORSE per la riparazione dei nostri veicoli.

La cosa si fa sempre più affascinante: continuate a seguirci per ulteriori informazioni!

MX Video - Tom Clancy's EndWar
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo