MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tom Clancy's EndWar
copertina

LIVE NOW!

Un misterioso sito da Ubisoft, marchiato Tom Clancy

Oggi si sta diffondendo sui forum internazionali il link di un misterioso sito: questo. Come potete vedere, il sito fa parte del portale di Ubisoft ed in basso compare il classico omino con fucile d'assalto appartenente al logo del marchio Tom Clancy's. E' evidente quindi che si tratti di un "sito virale" realizzato per stuzzicare la nostra curiosità in vista dell'annuncio di un nuovo titolo della casa francese.

La presenza nella pagina del logo Tom Clancy's ci porta a pensare che il nuovo gioco possa far parte di una nuova serie che andrà ad affiancarsi alle già ipercollaudate serie Splinter Cell, Ghost Recon e Rainbox Six.

E qui ricorriamo alla nostra memoria storica per azzardare una ipotesi: qualcuno ricorderà forse la lista di giochi Ubisoft trapelata l'anno scorso sulla rete e fortemente smentita dall'editore stesso. Bene, i fatti ci hanno mostrato nel tempo che tale lista aveva sicuramente un fondamento di verità, visto che vi comparivano per la prima volta titoli di cui non si sapeva niente (Naruto, il nuovo Rayman e TMNT per citarne alcuni), poi regolarmente annunciati da Ubisoft.

Scorrendo questa lista, troviamo un titolo che non è effetivamente ancora stato annunciato: un certo Tom Clancy's Firehawk, in sviluppo su Xbox 360, PC e PS3. Che sia questo il gioco misterioso celato dietro questo sito? E di cosa potrebbe trattarsi?

Siamo sicuri che le speculazioni dei fan saranno molte, e già sul forum di Ubisoft dedicato a questo sito gli utenti iniziano a scambiarsi ipotesi e teorie. Come sempre vi terremo aggiornati su qualsiasi novità al riguardo.

MX Video - Tom Clancy's EndWar
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo