MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Two Worlds
copertina

LIVE NOW!

Un viaggio tra le città di Two Worlds

Reality Pump ha diffuso alcuni dettagli e qualche immagine relative a due delle città che incontreremo in Two Worlds.  La prima di queste si trova nelle terre di Antaloor, e si chiama Cathalon: è la capitale reale. Casa del Re, questa città presenterà uno stile veramente unico. Saranno presenti grandi mercati, centri di addestramento ed imponenti fontane. Una città dunque lussuosa per ospitare una figura come il Re, contando che Cathalon è perlustrata regolarmente da guardie di prim'ordine e popolata da cittadini molto diligenti.

Passiamo adesso alla città portuale Ashos. Una volta valicato il portone anteriore entreremo in una città dai tipici tratti orientali con architettura molto appariscente. Saranno presenti intricati cunicoli e immensi giardini vicino ai vari palazzi che vi daranno un senso di mistero tipico della civiltà orientale. I cittadini cammineranno con il tradizionale, per quel tipo di civiltà, Kimono mentre plotoni di samurai pattuglieranno le strade. Ashos vuole racchiudere tutta la tradizione delle civiltà orientali e quindi non potevano mancare segreti e posti mistici nascosti dalle pareti di questa città.

Tuttavia, nonostante queste città pulsino di vita c'è un'ombra oscura che ricopre le loro terre. Queste città un tempo considerate il centro dell'universo sono adesso ad un passo dalla distruzione viste le ingenti orde di orchi che si avvicinano separate solo dal fiume Gon. Avvicinandovi alle sponde del fiume potrete infatti vedere le pattuglie di orchi avvicinarsi con tanto di torrette e armi d'assedio. Vi troverete tra battaglie e in centinai di missioni per apprendere sempre più su queste città e soprattutto sulla vostra vita!

MX Video - Two Worlds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo