MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Heist (annullato)
copertina

LIVE NOW!

Tutti rapinatori con Heist

Codemasters ha annunciato oggi lo sviluppo di Heist, un titolo a giocabilità aperta ambientato nella San Francisco nel 1969, nel quale dovremo guidare una gang di rapinatori nella realizzazione di colpi sempre più spettacolari e fruttuosi. Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale con maggiori dettagli sul gioco, oltre a poter visionare le prime due immagini del titolo. La data di uscita è fissata per fine anno.


NESSUNO SI MUOVA! QUESTA E’ UNA RAPINA!!!

ENTRATE, USCITE E FUGGITE CON IL MALLOPPO…
CODEMASTERS ANNUNCIA HEI$T!

SVELATI I PRIMI DETTAGLI DEL TITOLO DI INXILE ENTERTAINMENT
AMBIENTATO NEL ’69 DURANTE LE FAMOSE RAPINE ALLE BANCHE DI SAN
FRANCISCO

20 marzo 2007 – Siete gentilmente pregati di mettere I vostri borsellini, portamonete, gioielli e oggetti di valore nella sacca… Codemasters annuncia HEI$T™ un titolo completamente nuovo che si svolge nel 1969 in San Francisco tra rapine di banche e vertiginose azioni di guida.

In sviluppo presso gli studi di inXile Entertainment (già noto per il titolo The Bard's Tale, 2004), HEI$T™ mette i giocatori a capo di un gruppo di criminali corrotti che sparano, derubano e rapinano a loro modo la città tenendo sempre ben presente il loro obiettivo primario: la Zecca di Stato di San Francisco. HEI$T™ uscirà per le console di nuova generazione e per PC nel Q4 2007.

E' il 1969, l'estate dell'amore a San Francisco. Indossate i panni di Johnny Borrow, ladruncolo appena uscito di prigione, discendente da una lunga generazione di ladri incluso suo padre ucciso da alcuni poliziotti anni prima. Johnny, insieme a suo zio Sal e alla banda, dovrà compiere dozzine di furti che contribuiranno a rendere immortale il suo nome, noto come il più grande rapinatore di banche di tutti i tempi.

I giocatori dovranno portare a termine piccoli e grandi furti: la banda di furfanti dovrà svaligiare le banche, ciascun membro avrà a disposizione i propri set da scassinatore e dovrà correre da un capo all'altro della città. I crimini includeranno incursioni in bar, ristoranti, strip club, carrozzerie e ogni furto farà acquisire maggiori e migliori capacità per poter penetrare successivamente anche nelle banche più protette.

Quale rapinatore che si rispetti non è mai stato coinvolto in un inseguimento con la polizia? Dopo ogni colpo, HEIST sfiderà i giocatori a trovare una rapida via d'uscita nelle strade di San Francisco con la polizia alle costole. La Polizia farà qualsiasi cosa in suo potere per prevenire la fuga: metteranno buche e barricate e attueranno manovre per mandare fuori strada il veicolo, sempre cercando di limitare la perdita di civili innocenti.

“Abbiamo progettato HEI$T in modo che il giocatore si potesse sentire realmente calato nelle migliori rapine e negli inseguimenti automobilistici degni dei più grandi film classici ” dichiara Maxx Kaufman, Creative Director in inXile Entertainment. “Tutto, a partire dalle differenti tipologie di lavori e dagli spericolati inseguimenti della Polizia attraverso le strade di San Francisco ai
sarcastici punzecchiamenti e canzonature tra i membri della banda, vuole conferire a HEI$T lo stile dei grandi film degli anni ’60.

Preparatevi a guidare una banda di criminali corrotti e a gestire gli scontri che nel 1960 imperversavano in tutto il mondo. HEI$T sarà pronto nel Q4 del 2007 ma è già possibile unirsi alla gang online su www.codemasters.com/heist

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo