MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Ancora sul calo di prezzo in USA

Dopo la previsione fatta da EA secondo cui sia Microsoft che Sony avrebbero abbassato il prezzo delle rispettive console entro la Primavera, il rumor si fa più insistente e diverse fonti americane tra cui alcune catene di distribuzione sembrerebbero confermare un calo a 150 Dollari per Xbox in Aprile. Non ci rimane che attendere di sapere cosa ne pensa Microsoft, che molto probabilmente chiarirà la cosa durante la Games Developers Conference, l'annuale incontro con tutti gli sviluppatori che si terrà a Marzo.
Update: Microsoft si è pronunciata ufficialmente sull'argomento, annunciando che non sono previste per ora operazioni di taglio prezzo nè in USA che in Europa.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo