MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Xbox allieta le serate romagnole

Come parte del proprio programma itinerante in giro per le maggiori località italiane, Microsoft ha annunciato la presenza presso varie località romagnole, con un evento chiamato "Xbox Nights Party".

Xbox Nights Party: la Riviera gioca con Xbox!

Xbox sbarca sulle spiagge romagnole per offrire un’estate all’insegna del divertimento: le prime serate approderanno presso gli stabilimenti balneari ‘Beach Planet’ di Riccione e ‘Turquoise’ di Rimini.

Milano, 21 luglio 2003 – Il tour di Xbox® nelle località italiane più ambite della stagione estiva prosegue con nuovi appuntamenti destinati a regalare emozioni e divertimento a tutti coloro che si lasceranno coinvolgere. Ospite della Riviera romagnola, la console di Microsoft sarà protagonista di serate esclusive all’insegna dell’intrattenimento multimediale.

Il primo appuntamento con le ‘Xbox Nights Parties’ sarà sabato 26 luglio al Beach Planet di Riccione, lo stabilimento balneare meta privilegiata degli amanti dello sport e della musica, e domenica 27 al Turquoise Club di Rimini. Madrina della prima festa la nota modella Nina Moric, che giocherà insieme al pubblico con Xbox, mentre, nella seconda interverrà la bellissima Flavia Vento.

Nel corso delle feste più calde dell’estate non possono mancare i corner di intrattenimento multimediale dove le ‘Xbox girls’ faranno provare a tutti gli appassionati le avventure delle affascinanti ragazze virtuali del titolo cult ‘Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball’, il tutto accompagnato da animazione, musica e omaggi esclusivi targati Xbox.

Le ‘Xbox Nights Parties’ si trasferiranno in agosto nel parco acquatico Aquafan di Riccione, animate dai deejay che faranno ballare tutti gli ospiti al ritmo dei brani più gettonati dell’estate, e nel centro di Riccione, in Piazzale Roma, accanto alla postazione di Radio Deejay.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo