MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Planet: Extreme Condition
copertina

LIVE NOW!

Sfida Capcom in Lost Planet!

Xbox Community Network ci informa di un nuovo grande evento online, organizzato stavolta per tutti i fan di Lost Planet: Extreme Condition. Venerdi 16 marzo, dalle 20:00 alle 22:00 ora italiana, gli sviluppatori del gioco saranno online su Xbox Live per chiacchierare e giocare con voi.

La serata vedrà la presenza dei seguenti membri del team di sviluppo del gioco: Kenji Ohguro (Direttore), Koji Wakasono (Animatore & Designer Mappe Online), Tomohiro Takizawa (Progettista dei Nemici), Kazuhiro Hikida (Progettista), Tomoyuki Hosokawa (Progettista Principale) ed Koichi Egawa (Animatore).

Attenzione: gli sviluppatori sono giapponesi e quindi parlerete con loro per via di un traduttore (in inglese), quindi siate pazienti se non risponderanno istantaneamente alle vostre domande. Inoltre quando giocherete da loro saranno le 4 di mattina, quindi non dimenticate di ringraziarli per essere stati tanto disponibili da alzarsi così presto per voi!

Per avere la possibilità di giocare con loro dovrete seguire questi semplici passi:

1 - Loggatevi in Xbox Live

2 - Aggiungete UNO dei seguenti GamerTag alla vostra friendlist:

TEAM LOST01
TEAM LOST02
TEAM LOST03
TEAM LOST04

Nota: questo è un evento a numero chiuso, ed entreranno i primi che riescono ad aggiungersi. Quindi se volete partecipare fate in modo di aggiungere il tag il prima possibile!

4 - Fatevi trovare sul Live il 16 marzo dalle 20:00 alle 22:00, ed aspettate di essere invitati da uno dei GamerTag citati: entrate in partita e buon divertimento!

MX Video - Lost Planet: Extreme Condition
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo