MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Star Wars: Republic Commando
copertina

LIVE NOW!

Quando Star Wars incontra Rainbow Six

LucasArts ha finalmente rivelato sul sito ufficiale del gioco i primi dettagli di Star Wars: Republic Commando, FPS esclusivo Xbox per quanto riguarda il mercato console. Vediamo insieme cosa aspettarci da questo nuovo titolo previsto in uscita per il prossimo autunno.

Dalle informazioni rivelate risulta subito evidente come Star Wars: Republic Commando si profili in qualche modo concorrente di titoli tattici alla Rainbow Six, seppur ambientato nell'universo di Star Wars. Il gioco sarà collocato temporalmente durante la Guerra dei Cloni, ed impersoneremo un membro della Republic Special Operations una sorta di task force iperaddestrata della Repubblica. In questo ruolo avremo in squadra con noi altri tre membri del reparto che potremo comandare tramite il sitema "smart squad", creato appositamente per il gioco. Non è ancora noto se il gioco supporterà il riconoscimento vocale per impartire gli ordini alla squadra, ma è molto probabile di si.

  • img
  • img
  • img


Con i nostri compagni dovremo affrontare una serie di missioni su quindici livelli diversi, con compiti che spazieranno dall'infiltrazione e ricognizione in territorio nemico al recupero di informazioni, al salvataggio di ostaggi, all'eliminazione di personaggi particolari. Avremo a nostra disposizione unvasto set di armi, ed oltre a quelle della Repubblica potremo entrare in possesso anche delle armi dei soldati nemici: tra queste figurano il fucile Trandoshan e la pistola a raggi Geonosian, senza dimenticare vari armi esplosive come granate e detonatori.

Nel gioco saranno introdotte nuove ambientazioni e personaggi, alcuni dei quali presi direttamente dal prossimo film Episode III, come il generale Grievous e le sue letali guardie del corpo. Vi rimandiamo alla nostra gallery del gioco, arricchita per l'occasione con una manciata di nuove immagini, per un approfondimento visivo.

  • Star Wars: Republic Commando screenshots


    • img
    • img
    • img
    headerimage

    Amazon Offerte in evidenza

    TUTTE LE OFFERTE

    L'autore

    autore

    Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

    c

    Commenti

    x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
    caricamento Caricamento commenti...
    logo