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Nuovi dettagli sul PvP di Age of Conan
Erling Ellingsen di Funcom ha rilasciato ai microfoni di CVG vari dettagli su una delle componenti essenziali per un buon MMORPG, in questo caso Age of Conan: Hyborian Adventures, ovvero il Player vs. Player. Nel gioco potremo scegliere tra tre tipi diversi di PvP, logicamente si va dal più facile al più complesso. Il primo è un PvP molto basilare basato sul combattimento in delle taverne, ove una volta che ci si ubriacherà, si scateneranno delle risse.
Perdendo in questa modalità non andremo incontro a nessuna penalizzazione e l'arma vincente è la qualità e quantità della bevanda alcolica bevuta. Il secondo PvP inizia già ad essere più completo. Infatti a determinare l'incontro, oltre alla bravura del giocatore, sarà la classe e il livello del nostro alter-ego. gli incontri si svolgeranno in apposite arene dove potremo sfidare o essere sfidati da altri abitanti del mondo di Conan.
La terza ed ultima modalità PvP va ad introdurre una vera e propria innovazione nel campo degli MMORPG. In questa modalità vedremo vere e proprie battagli tra gilde. Come ? Ogni gilda avrà la possibilità di creare delle basi, o meglio dire fortezze chiamate battlekeeps, che potranno quindi essere attaccate da altre gilde e scatenare dunque grandi scontri. Inoltre Ellingsen ha confermato la presenza di mezzi pesanti, come le catapulte, che in questa modalità saranno veramente indispensabili.
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