MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Giochiamo Live con Molyneux

Microsoft Italia ci ricorda con un comunicato ufficiale l'appuntamento del prossimo 18 Febbraio in cui potremo giocare Live con Peter Molyneux ed altri responsabili dello sviluppo di Fable. Dettagli all'interno.


Peter Molyneux, Simon Carter e Dene Carter incontrano
gli appassionati europei su Xbox® Live™


Milano 12 febbraio 2004 - Il 18 febbraio alle ore 20.00, gli appassionati di videogiochi avranno la possibilità di “chattare” e giocare su Xbox Live con uno dei nomi più famosi nel settore dei videogame, Peter Molyneux della Lionhead. Autore di alcuni storici best-seller quali "Black and White", "Populous", "Theme Park" e "Dungeon Keeper", Molyneux sarà a disposizione degli appassionati europei su Xbox Live per giocare a "Crimson Skies" e discutere del nuovo attesissimo "Fable" in compagnia di Simon e Dene Carter di Big Blue Box, una società satellite di Lionhead.

Nuovi grandi nomi attesi per il 2004
Il Lionhead "Fable Event" con protagonisti quali Peter Molyneux e Dene e Simon Carter, si inserisce nel programma Xbox Live "Play the Star" ideato da Microsoft, una delle numerose iniziative destinate a offrire agli utenti Xbox Live l'opportunità di incontrare alcuni dei nomi più importanti del mondo dell'entertainment.

Una possibilità per giocare
Gli abbonati Xbox Live potranno mettere alla prova le loro capacità di combattimento aereo a bassa quota sfidando Peter Molyneux e Dene e Simon Carter, aggiungendo i nuovi gamertag (Lionhead1 per Peter Molyneux e Lionhead2 per Dene e Simon Carter) alle loro friends list. Il 18 febbraio gli utenti non dovranno far altro che collegarsi a Xbox Live per controllare se il loro nome è tra quelli invitati per la sfida. I prescelti avranno anche l'opportunità di chiacchierare con gli esponenti del team Lionhead dell'attesissimo Fable o di qualunque altro argomento di loro interesse.

Maggiori informazioni riguardo l'evento sono disponibili su http://www.xbox.com/it-it/live/fablechat.htm e http://www.lhtimes.com.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo