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Two Worlds : le 5 scuole di magia
TopWare Interactive e Reality Pump Studios hanno rilasciato nuove informazioni circa le cinque scuole di magia presenti in Two Worlds. Per poter apprendere le magie avremmo bisogno delle magic card, 70 o giù di lì in tutto, che verranno raccolte nel Libro Magico e suddivise in base alla classe della magia ovvero Acqua, Fuoco, Terra, Aria e Negromanzia. I primi quattro attributi saranno apprendibili normalmente, mentre l'ultimo, la Negromanzia, apparterrà alla classe della magia nera e richiederà un percorso diverso.
Usare le magie è molto semplice: basterà selezionare la Magic Card desiderata ed usarla in combattimento. Come avrete capito ogni scuola sarà specializzata in un elemento, e più si va avanti più si potranno apprendere nuove magie. Inizialmente però si dovrà cercare un maestro che ci dia le basi su cui costruire la nostra "cultura magica". Saranno i punti abilità a darci l'oppartunità di aumentare le nostre statistiche, e raggiungendo 5 punti in un elemento si andrà al livello successivo (nel gioco indicato come Girone). Di seguito le caratteristiche delle 5 scuole di magia :
- Fuoco : Potrete usare quest'arte per distruggere i nemici carbonizzandoli
- Acqua : Magie basate sull'acqua, ad esempio congelare un avversario
- Aria : Potrete attaccare i vostri avversari attraverso folate di vento e lampi
- Terra : Tecnica molto varia che va dalla frattura della terra a devastanti magie d'attacco
- Negromanzia : La magia Proibita! Imparerete a controllare non morti e a lanciare potenti magie mortali e proibite sui vostri nemici
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