MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Halo 3, screenshot hi-res e demo annunciata!

In occasione del quinto compleanno di Halo, Bungie e Microsoft hanno diffuso alcune notizie succulente su Halo 3. Una prima informazione interessante è che il 4 dicembre sarà diffuso in USA uno spot TV del gioco, che sarà subito scaricabile anche da Xbox Live. Lo spot sarà interamente in computer grafica (come quello di Halo Wars visto in precedenza), ma gli oggetti dei personaggi ed i veicoli mostrati sono tratti direttamente dal gioco, ed anche la musica di sottofondo è tratta dalla colonna sonora in lavorazione da Marty O'Donnell.

La notizia però più importante è quella che durante la prossima primavera sarà rilasciata una beta pubblica del multiplayer di Halo 3: si tratta sostanzialmente di una demo giocabile nella quale potremo provare alcune mappe e modalità di gioco multiplayer, nel contempo fornendo a Bungie dati importanti per migliorare il gioco.

Sul fronte multigiocatore, buone notizie anche per i giocatori di Halo 2: saranno infatti presto rilasciate nuove mappe multigiocatore, le quali saranno però disponibili solo su Xbox 360.

Concludiamo infine con la novità più "tangibile" di tutte: il primo screenshot in alta risoluzione di Halo 3, tratto direttamente dalla campagna in singolo! Bungie ci informa che l'immagine ha lo scopo di mostrare il nuovo modello del Master Chief ed alcuni dettagli delle ambientazioni, ma visto che manca ancora un anno all'uscita del gioco si tratta di qualcosa di ancora non definitivo. Trovate l'immagine nella nostra gallery, ma vi consigliamo di ammirarla alla massima risoluzione in questa pagina.

Halo 3 gallery
MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo