MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Halo 3: dettagli su tre mappe multiplayer

Il sito statunitense 1UP ha pubblicato l'analisi dettagliata di tre mappe mulitplayer di Halo 3: Snowboune, High Ground e Valhalla. Vi proponiamo un riepilogo di tutte le informazioni fornite, siamo sicuri che i giocatori Live le troveranno molto interessanti.



Snowbound :
La mappa si estende lungo grandi distese innevate. Delle torrette fisse delineano un perimetro, e quando lo supererete non non esiteranno a spararvi contro. In un punto della mappa vi è una valanga di rocce, in questa zona però saranno presenti molte armi interessanti che faranno gola ai giocatori. Come annunciato dai produttori e confermato dai redattori di 1UP, interagire con l'ambiente avrà un ruolo di maggiore importanza. Nella mappa saranno presenti due basi collegate da un tunnel sotterraneo nel quale sarà presente sia un fucile a pompa sia un fucile da cecchino, entrambi posizionati tra due nuclei a fusione. Il fucile d'assalto oltre all'estetica non assomiglierà molto al quello ddei giochi precedenti: i colpi sono diventati 32 per caricatore e il fucile è automatico, e avrà una grande precisione dalla media/lunga distanza. L'AR sarà un'arma perfetta per il respawn e sarà una via di mezzo fra un SMG e il BR. La mappa offre il massimo a 4 e a 10 giocatori.

High Ground:
Una mappa non vastissima ma neanche piccola che ci permetterà di muoverci liberamente ma senza farci smarrire. La mappa, che sarà formata da una spiaggia e uno stabilimento industriale, sarà perfetta in modalità obiettivo. Per entrare ed uscire nel complesso industriale potremmo scegliere tra vari percorsi come, partendo dalla spiaggia, attraverso dei cunicoli o come seconda opzione distruggendo con granate parte della mappa. Il sonoro delle granate è qualcosa di inimmaginabile e saranno fondamentali durante il gioco. I tester indicano con 6 e 16 giocatori il miglior modo di giocare questa mappa.

Valhalla:
Un torrente separa il campo odi battaglia nel quale saranno presenti due basi circondate da un ambiente abbastanza variegato. Il fucile Spartan e delle torrette saranno presenti al centro della mappa e questo preannuncia forti scontri per la conquista di questa posizione. Inoltre il sito 1UP ha riportato un numero di giocatori online diverso da quello annunciato qualche settimana fa. Secondo il sito dovrebbero essere ben 32 i giocatori online, e non pensiamo sia solo un errore di battitura visto che i membri dello staff di 1UP hanno passato ore intere con Bungie a giocare ad Halo 3. Questa mappa andrebbe giocata a 6 e 16 giocatori per goderla appieno.


Sono stati inoltre rilasciati alcuni nuovi dettagli sul single-player. I brutes avranno un arsenale personale con tanto di nuovo veicolo, chiamato ATV. Lo Spartan Laser sarà importantissimo per distruggere i veicoli nemici, tanto importante da essere l'arma che il giocatore desidererà avere di più nel proprio arsenale: la demolizione del veicolo avviene solo se seguito, un piccolo laser ci farà da guida per seguire l'operazione. Quando rilascerete il grilletto il colpo energetico uscirà solo tre secondi dopo. Il Laser Spartan sembrerà uno spiedo quando i vostri nemici saranno posizionati in fila indiana visto che riesce a perforare più di un corpo. Per finire, il Cannone Umano servirà a lanciare anche altri oggetti oltre a noi, partendo da casse per arrivare ai veicoli, e anche le granate. Fondamentale in questa operazione sarà il peso dell'oggeto che influenzerà molto sul suo volo.

MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo