MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su Halo 3

Come previsto, il numero di dicembre di EGM è finalmente nelle mani dei lettori americani, e con esso l'annunciato megadossier su Halo 3. In attesa di potervi fornire gli scan delle pagine della rivista, vi riportiamo ulteriori dettagli rivelati sul gioco, che si vanno ad aggiungere a quelli svelati nei giorni scorsi.


Sul fronte armi e veicoli, la rivista afferma che la pistola spara-aghi è stata resa più potente e bilanciata, ma che non sarà più utilizzabile contemporaneamente ad un'altra arma, come accadeva nell'episodio precedente. Sarà presente un nuovo tipo di Ghost, utilizzato dai Brute: non vi sono dettagli in merito se non che sembra una sorta di rozzo chopper levitante.

Per quanto riguarda la campagna single player, i redattori di EGM hanno potuto assistere ad una sequenza di combattimento di 20 secondi, nella quale Master Chief era in combattimento in un grande complesso industriale con fuoco proveniente da diversi tipi di veicoli Covenant, navi nel cielo, laser ovunque e nemici da tutte le parti. Speriamo che Bungie decida di rendere pubblico quanto prima questo filmato.

Per quanto riguarda i replay registrabili, è stato chiarito che dopo averli memorizzati è possibile invitare degli amici a vederli in una lobby, ed ognuno può decidere la visuale da utilizzare: se vederli in prima persona, in terza oppure con visuale dall'alto. Spettacolare.

Sul fronte multigiocatore, le novità sembrano molte, e tutte molto interessanti: gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di settare parametri individuali per ogni giocatore, come la velocità o addirittura la possibilità di renderlo più visibile facendolo andare a fuoco (!!!). Questi parametri saranno impostabili singolarmente oppure secondo regole, ad esempio al team vincente, perdente e così via. E' addirittura possibile modificare la gravità per permettere ai giocatori di spiccare balzi più alti: con tutte queste possibilità saranno realizzabili numerose modalità di gioco.

Altre novità sono la possibilità per i giocatori di votare per modificare dei settaggi impostati dall'host, e chi realizza dei tipi di partita personalizzati potrà pubblicarli sul Live affinché tutti possano usarli. Per finire, saranno introdotti dei "gradi" militari nelle partite multiplayer, anche se non è chiaro quale sarà il loro utilizzo effettivo.

Vi rimandiamo ai prossimi giorni per le prime immagini tratte dalla rivista.

MX Video - Halo 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo