MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Two Worlds
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per l'ammazza-Oblivion

Oblivion-killer, così è stato definito Two Worlds, nuovo RPG fantasy prodotto da Reality Pump: una grafica e un mondo molto vasto e sempre diverso fanno di questo titolo uno dei più attesi per PC e Xbox 360. In una recente intervista, il direttore tecnico di Reality Pump Miroslaw Dymek ha dichiarato che tutte le nostre scelte e le nostre decisioni avranno serie conseguenza nell'evolversi del gioco.

Dymek ha inoltre rivelato alcuni fattori del multiplayer, qualcosa di veramente raro in un RPG. "La sessione multiplayer differisce molto da quella in singolo. In primo luogo il multiplayer si gioca su mappe speciali. Le quest e i mostri sono generati a seconda del livello dei partecipanti. In una stanza potranno entrare massimo 8 giocatori che decideranno di cooperare, cambiare squadra o lottare tutti l'uno contro l'altro" - afferma Miroslaw Dymek - "La seconda importante differenza del single player è la completa libertà di customizzazione del personaggio. Ci sono una miriade di razze, classi, mosse con cui personalizzare il look del vostro eroe".

Ci sembra un progetto davvero promettente, e non vediamo l'ora di avere qualche video ingame sia per quanto riguarda la campagna che per il Live, che si preannuncia tra i migliori: vedremo se Two Worlds so confermerà davvero come un ammazza-Oblivion.

MX Video - Two Worlds
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo