MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rogue Warrior
copertina

LIVE NOW!

Un FPS anti-terroristico da Bethesda

Bethesda Softworks ha annunciato sulle pagine della rivista ufficiale Xbox britannica lo sviluppo di Rogue Warrior, FPS anti-terroristico realizzato utilizzando l'Unreal Engine 3 in collaborazione con Zombie Studios, già autori di titoli della serie Shadow Ops e World War II Combat.

Oltre alla modalità campagna per singolo giocatore, il gioco disporrà di una modalità cooperativa sul Live per 4 giocatori e varie modalità di gioco online per 24 giocatori.

Una caratteristica estremamente interessante del gioco è la sua capacità di creare mappe multiplayer sempre diverse: quando due squadre si affrontano online, ognuna di esse sceglie una mappa e la CPU ne sceglie una terza, dopo di che queste verranno mixate tra loro per dare origine ad una nuova mappa contenente gli elementi di tutte quelle scelte. Gli sviluppatori spiegano che lo scopo è quello di rendere sempre vario il gioco online senza che i giocatori si stanchino di utilizzare sempre le stesse mappe.

Il gioco non ha per ora una data precisa di uscita, ma dovrebbe arrivare nel corso del 2007.
MX Video - Rogue Warrior
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo