MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Live Vision

LIVE NOW!

Xbox Live Vision: comunicato ufficiale

Microsoft ci ricorda con un comunicato ufficiale che da pochi giorni è disponibile nei negozi la telecamerina Xbox Live Vision, utilizzabile per videochattare con gli amici, per inserire il nostro volto nei giochi o anche per guidare con i nostri movimenti i titoli appositamente progettati. Trovate di seguito il comunicato illustrante tutte le caratteristiche del nuovo accessorio, mentre per saperne di più vi ricordiamo che è da poco online la nostra recensione.


Su Xbox Live i volti della Nuova Generazione

Arriva Xbox Live Vision!

Disponibile dal 6 ottobre, la nuova periferica di Xbox 360, offre un nuovo modo di vivere gioco ed entertainment e di inviare video messaggi e videochattare con tutti gli appassionati della console di terza generazione.

Milano, 11 Ottobre 2006 – Xbox 360, la console di nuova generazione, annuncia la nuova webcam Xbox Live Vision, una rivoluzione in ambito gaming che amplia ulteriormente l’esperienza di gioco e di entertainment su Xbox Live.

Xbox Live Vision si aggiunge alla già numerosa gamma di accessori Xbox 360 creati per offrire a tutti gli appassionati uno stile unico di vivere il gioco e il divertimento in modo sempre più coinvolgente con Xbox 360.

Xbox Live Vision è la straordinaria videocamera che rende possibile il social gaming interattivo e garantisce un’esperienza di gioco irripetibile nel suo genere, grazie alla possibilità di aggiungere la propria immagine personalizzata nella Gamertag, inviare foto-messaggi e videochattare con amici in tempo reale su Xbox Live. La nuova webcam apre a un innovativo mondo di giochi e di intrattenimento con le funzioni video chat, video messaging e molto ancora. Xbox Live Vision Camera è disponibile sul mercato europeo dallo scorso 6 ottobre.

Le innovative funzionalità di Xbox Live Vision permettono di ottenere il massimo rendimento dal proprio abbonamento Xbox Live Gold attraverso le funzioni di video chat e photo messaging, di aggiungere un volto alla Gamertag di tutti gli abbonati a Xbox Live e di personalizzare l'esperienza di gioco online grazie alla tecnologia face-in-game. Inoltre, rende vivi i giochi basati sul movimento, concedendo di usare il proprio corpo per controllare l'azione e di catturare immagini nitide con video VGA 640Hx480V a 30 frame per secondo e scattare fotografie a 1,3 megapixel. 

Per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati, Xbox Live Vision è disponibile in due versioni:

  • Xbox Live Vision, comprensivo della videocamera, di un abbonamento Xbox Live Gold per un mese, di una cuffia Xbox 360 e della possibilità di scaricare le versioni complete dei giochi Xbox Live Arcade “UNO”, il celebre gioco di carte e “Totemball”, il nuovo gioco 3D di Freeverse e Strange Flavour che integra la logica dei puzzle alle abilità richieste dai giochi platform, per un prezzo previsto al pubblico di € 49,99.
  • Xbox Live Video Chat Gold Kit, comprende tutti gli elementi della versione Xbox Live Vision e 12 mesi di abbonamento Xbox Live Gold, 200 Microsoft Points e la possibilità di scaricare la versione completa del gioco Xbox Live Arcade "Robotron™". Prezzo previsto al pubblico € 89,99.

Grazie alla videocamera Xbox Live Vision è inoltre possibile videochattare con i propri amici durante le fasi di gioco, con titoli come "Bankshot Billiards 2®", "Texas Hold'em", "HardwoodHearts", "HardwoodSpades" e altri ancora, disponibili a pagamento su Xbox Live Arcade.

La videocamera sarà inoltre supportata anche da ulteriori giochi, come "WorldSeries of Poker: Tournament of Champions" di Activision.

Una connessione semplice e immediata

Attivare la videocamera Xbox Live Vision è estremamente facile: basta, infatti, essere collegati a Xbox Live per ricevere automaticamente gli ultimi aggiornamenti. Inoltre, è sufficiente collegare il cavo della videocamera a una delle porte controller della console e selezionare Xbox Live Vision dall'area Xbox Live di Xbox Dashboard.

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo