MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Zenless Zone Zero

LIVE NOW!

L'action-RPG F2P Zenless Zone Zero si prepara al lancio su Xbox

Lo studio cinese miHoYo, già autore di Genshin Impact, ha annunciato che il suo action-RPG multigiocatore free-to-play Zenless Zone Zero è in arrivo anche su Xbox; la versione del gioco per console Microsoft sarà rivelata durante una diretta il 19 aprile alle 11:00, che potremo seguire sul canale YouTube del gioco.

I quell'occasione ci sarà mostrato il gioco in versione Xbox e ne scopriremo probabilmente anche la data d'uscita.

Ambientato in un mondo post-apocalittico dal forte stile futuristico, Zenless Zone Zero ci catapulta a New Eridu, l’ultima città sopravvissuta a una catastrofe che ha dato origine a misteriosi portali chiamati "Hollows". Qui dovremo assumere il ruolo di un Proxy, una sorta di guida che aiuta gruppi di combattenti a esplorare queste dimensioni parallele brulicanti di mostri, segreti e minacce tecnologiche.

Il gameplay è frenetico e dinamico, con combattimenti in tempo reale che combinano combo spettacolari, cambi di personaggio al volo e uno stile visivo anime molto curato. Ogni personaggio ha abilità uniche e fa parte di fazioni diverse, ognuna con il proprio background narrativo. A differenza di altri titoli miHoYo, Zenless Zone Zero punta a un’ambientazione più urbana e moderna, con influenze che spaziano tra cyberpunk, cultura pop e streetwear, miscelando esplorazione, missioni, dialoghi a scelta multipla e combattimenti adrenalinici per offrire un’esperienza avvincente sia per gli amanti dell’action puro che per chi cerca una trama intrigante e uno stile distintivo.

In attesa di saperne di più sulla versione Xbox, eccovi un trailer che ci mostra personaggi ed ambientazioni del gioco.

MX Video - Zenless Zone Zero
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

logo
loading