MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring Nightreign

LIVE NOW!

Elden Ring Nightreign arriva il 30 maggio, nuovo trailer

Bandai Namco e From Software hanno annunciato oggi che Elden Ring Nightreign, il nuovo titolo PvE cooperativo ambientato nelle Terre dell'Interregno, arriverà sulle nostre console il 30 maggio.

In Elden Ring Nightreign, unendosi in squadre di tre giocatori (o osando da soli), i giocatori devono scegliere uno degli otto Crepuscolari, ognuno con abilità diverse, per sopravvivere a un ciclo di tre giorni e tre notti. I giocatori devono prendere decisioni in una frazione di secondo su come combattere ed esplorare una mappa - che può cambiare con diversi biomi, armi e nemici - per diventare più forti, superare il cerchio di fuoco incombente ed essere in grado di affrontare boss terrificanti alla fine di ogni giornata.

Questa dinamica culmina il terzo giorno, in cui, se i giocatori sono riusciti a sopravvivere alla notte, devono affrontare uno dei Signori della Notte, nuovi boss per questa versione. I Crepuscolari devono imparare a cooperare per affrontare queste sfide, combinando le loro abilità uniche per un'esperienza senza precedenti nell'universo di Elden Ring. Ma non tutto è perduto per chi cade nella sconfitta: le partite non andate a buon fine garantiranno ai giocatori reliquie per personalizzare e potenziare i personaggi in base al proprio stile di gioco.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer del gioco: eccovelo di seguito.

MX Video - Elden Ring Nightreign
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
logo
loading