MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Metal Gear Solid Delta: Snake Eater

LIVE NOW!

La data di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater trapela prima del tempo

Se siete in attesa di giocare con Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, il remake del popolare titolo della serie MGS, segnate la data del 28 agosto sui calendari: questa è infatti la data di lancio del gioco, trapelata dal PlayStation Store prima dell'annuncio ufficiale.

La rivelazione della data è accompagnata da nuove informazioni ufficiali sul gioco. Eccovele:

L'esperienza principale dell'originale, evoluta e più coinvolgente che mai.
Un remake del gioco del 2004 METAL GEAR SOLID 3: SNAKE EATER, con la stessa storia avvincente e lo stesso mondo coinvolgente, ora con una grafica completamente nuova e un audio 3D che esalta l'atmosfera della giungla. Preparatevi a vivere un'esperienza d'azione stealth e di sopravvivenza senza precedenti.

Tutto ciò che amate, e anche di più
La storia, i personaggi, la voce recitante, il gameplay e la musica che hanno fatto la fortuna dell'originale ritornano, rifatti per le console moderne. Questo salto evolutivo dà nuova vita a ogni scena e ricostruisce ogni angolo del mondo.

Ritratti autentici
Il sistema di danni in battaglia è stato migliorato: l'usura dei vestiti di Snake, così come i lividi e le ferite da proiettile sul suo corpo, si riflettono in tempo reale. Le ferite lasceranno il segno sul corpo di Snake in modo permanente, raccontando la storia del viaggio unico di ogni giocatore nel gioco.

Esperienze profondamente coinvolgenti
I giocatori possono scegliere un nuovo stile di controllo più moderno. Questi comandi intuitivi consentono di concentrarsi completamente sul gioco e sulle emozioni coinvolgenti dell'esperienza survival stealth. È anche possibile scegliere di giocare con uno stile di controllo classico che ricrea più fedelmente le sensazioni del gioco originale.

Modalità di gioco aggiuntive
SERPENTE CONTRO SCIMMIA - In questa modalità, vestirete i panni di Snake e dovrete catturare tutte le scimmie in fuga che si aggirano in ogni livello!

E molto altro ancora...

MX Video - Metal Gear Solid Delta: Snake Eater
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Pixer: No Player la mia non era una lezione su come spendere i soldi. E non volevo neanche dire che lo si deve prendere al day one. Ovvio che ognuno agisce come meglio crede con i propri soldi e acquisti. Stavo semplicemente facendo notare che questo è un vero e proprio remake sotto ogni punto di vista. Al di là della storia. Hanno rifatto il doppiaggio (quindi registrando nuovamente le battute). Da quel che ho visto anche il sistema delle telecamere è diverso. Così come alcune cose legate al gameplay. Lato storia secondo me ci sta che sia riproposta al 100% identica all'originale. Non avrebbe senso stravolgere qualcosa che era perfetta (parlo sempre personalmente). Qui il lavoro del remake c'è tutto e si vede. O almeno così sembra. Non si sta pagando il presso pieno per delle semplici aggiunte o per una pulizia grafica ma che ripropone quella originale (che è quello che hanno fatto con le varie collection dei precedenti MGS). Nessuna critica sul fatto che tu voglia spendere meno. Ci mancherebbe. Comunque, parlando personalmente, il valore economico di un gioco non va valutato solo per le ore che dura. Perché altrimenti open world come The Witcher 3, li avremmo dovuti pagare 300€ vista anche solo la durata della quest principale. Ma questo è un altro discorso.
P 10-02-2025 14:16
PLAYER 1: PIXER.....allora premetto che mgs3 e re4 per me sono tra i giochi piu' rivoluzionari di sempre e anche fra i piu' belli e importanti di sempre.Pero' se mgs3D sara' a prezzo pieno io non lo prendero' di certo subito calcolando anche la suo brevissima durata 6-7 ore!Per me' il lavoro svolto e' simile a quello di ninja gaiden 2B e quindi piu' di 50 non le pago e sono gia' anche troppe!Poi chiaramente ognuno la vede come vuole e ha il proprio budged da spendere!Io non sono ricco e ho tutte e tre le console quindi se devo pagare 70-80 euro lo faccio solo per titoli davvero nuovi.MGS3D lo adorero' di sicuro ma aspettero' un dimezzamento del prezzo oppure l'entrata sul game pass o sul plus.Oltretutto e' un gioco fortemente narrativo e la storia la sappiamo tutti a memoria quindi non ho fretta!Poi ripeto chi ha soldi a palate fa benissimo a comprare tutto!Nel mio caso evito sempre il day one in questi casi ovvero un remake o remastered a prezzo pieno.Il mio budged e' ridotto con tre console su cui esce tanta roba nuova e bella!
P 10-02-2025 13:59
turellone78: Sembra un remake con i controfiocchi
P 10-02-2025 13:38
Pixer: Anche RE3 era un vero remake fatto da 0. Ma aveva un sacco di situazioni e ambientazioni mancanti rispetto all'originale. Ma costava comunque a prezzo pieno. Poi da quel che hanno mostrato fino a ora il lavoro svolto, anche solo per la questione grafica, è enorme. E comunque non si ferma solo a quella. Il gioco si basa sull'originale in quanto a situazioni, storia e stile di gameplay. Ma c'è comunque del lavorone dietro. Altrimenti non avrebbero impiegato tutti questi anni di sviluppo. Anche io spero in un prezzo più umano. Ma se non dovessero esserci non sarebbe certo un furto patentato. Perché ripeto: è un remake, non una remastered. E le differenze tra le due cose sono abnormi.
P 09-02-2025 8:24
PLAYER 1: A 80 euro sarebbe un vero FURTO PATENTATO!
P 08-02-2025 15:14
PLAYER 1: PIXER....RE4 era un vero remake completo.....QUESTO INVECE .......e' solo grafico in stile NINJA GAIDEN 2 BLACK! Quindi 50 euro sono pure troppe!La DIFFERENZA con RE4 mi sembra PALESE!
P 08-02-2025 15:14
Pixer: @Player non penso che verrà venduto a quel prezzo. Conta che è un remake rifatto da cima a fondo. Non è una remastered. Quindi do per scontato che costerà come tutti gli altri giochi al day one. Che poi anche i remake dei RE costavano a prezzo pieno al lancio. Comunque io sono indeciso se preordinare o no la deluxe edition a quasi 100€.
P 08-02-2025 10:06
Hulong Zhan Shi: Mgs3, il mio preferito della serie
P 07-02-2025 14:09
PLAYER 1: NON VEDO L'ORA! Miglior REMAKE INSIEME A NINJA GAIDEN BLACK 2 e RESIDENT EVIL 4!Speriamo in un prezzo sensato ovvero massimo 50 euro altrimenti si aspetta un calo.
P 07-02-2025 13:53
logo
loading