MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Blood of Dawnwalker

LIVE NOW!

The Blood of Dawnwalker si rivela in video

Come promesso, Bandai Namco e lo studio polacco Rebel Wolves hanno rivelato stasera il nuovo action-RPG The Blood of Dawnwalker, con il filmato d'apertura in CGI che ci mostra "il momento in cui il mondo del gioco è cambiato per sempre" due anni prima degli eventi del gioco, oltre ad un brevissimo filmato del gameplay mostrante lo stato attuale del gioco.

Gli sviluppatori spiegano che il gioco ha luogo in un'Europa del quattordicesimo secolo afflitta non solo dalla peste, ma anche dai vampiri. Un gruppo di questi, in particolare, si è impadronito della valle di Vale Sangora, chiudendola all'esterno e proteggendone gli abitanti solo per mantenerli come bestiame, destinati prima o poi ad essere divorati. Alcuni degli abitanti della valle hanno accolto questo nuovo ordine, mentre altri cercano di combatterlo cercando forza nella magia più oscura.

Il protagonista del gioco si chiama Coen ed è un Dawnwalker, una creatura che di giorno appare come un normale uomo, ma di notte si trasforma in un vampiro; deve questa condizione ad una malattia contratta quando lavorava nelle miniere d'argento, che gli impedisce di trasformarsi pienamente in un vampiro. I Dawnwalker non sono né uomini, né vampiri, ma qualcosa che rimane sospeso nel mezzo. Coen mantiene la sua umanità, ed ha 30 giorni e 30 notti di tempo per salvare il suo villaggio e la sua famiglia dalla minaccia dei vampiri.

Vi lasciamo ai due video, mentre gli sviluppatori ci rimandano all'estate 2025 per una rivelazione in grande stile del gameplay. Buona visione!

MX Video - The Blood of Dawnwalker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo