MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Onimusha: Way of the Sword

LIVE NOW!

Capcom annuncia il ritorno di Onimusha con Way of the Sword

Capcom ha annunciato oggi il ritorno della storica serie Onimusha, con l'action game ambientato nella Kyoto medievale Onimusha: Way of the Sword in arrivo nel 2026. Eccovi di seguito i primi dettagli, il trailer d'annuncio ed alcune immagini.

Tuffati in un bagno di sangue tra intensi combattimenti con la spada. Esplora Kyoto, storica capitale giapponese nel periodo Edo, infestata da diaboliche nuvole di miasma. Ogni scenario è avvolto da misteri, pericoli e intrighi. Combatti contro i Genma, creature mostruose provenienti dall'oltretomba, in un'oscura storia sovrannaturale. Segui la storia di un samurai armato del guanto Oni, un artefatto mistico che conferisce a chi lo indossa il potere di uccidere i Genma. Attraverso lotte cruente e sanguinose, è alla ricerca di una ragione per combattere. Quale destino lo attende alla fine del suo percorso?

La serie di Onimusha

Il primo capitolo della serie di Onimusha, uscito nel 2001, racconta la storia di un giovane guerriero in un'epoca di grandi battaglie nel Giappone feudale. Dopo aver acquisito il potere degli Oni, il protagonista diventa un Onimusha, e combatte contro i diabolici Genma per impedire loro di conquistare il mondo.
La meccanica di gioco del contrattacco critico "Issen" e gli implacabili colpi di spada sono diventati i pilastri della serie.

Una storia unica e coinvolgente che ha riscosso ampi consensi, e che racconta difficoltà e destini di personaggi immersi in un oscuro scenario sovrannaturale, ispirandosi a persone ed eventi storici.
In seguito a questa popolarità, la serie si è ampliata con numerosi titoli di successo, fino ad avere una serie di animazione originale su Netflix. Ad oggi, la serie di Onimusha ha venduto più di 8,7 milioni di unità in tutto il mondo.

MX Video - Onimusha: Way of the Sword
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo