MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Borderlands 4

LIVE NOW!

Borderlands 4 si rivela in un primo trailer

2K e Gearbox hanno finalmente rivelato Borderlands 4, mostrandoci alcune scene del gioco in un trailer rilasciato in occasione del TGA, e confermando il gioco in uscita nel 2025. Il filmato ci rivela anche il nuovo nemico del gioco, il Timekeeper.

Eccovi di seguito le prime informazioni, il trailer di rivelazione ed un set d'immagini.

Il nuovo trailer introduce The Timekeeper, uno spietato dittatore che domina le masse dall'alto. Una catastrofe che altera il mondo minaccia il suo Ordine perfetto, scatenando il caos su Kairos, il pianeta più pericoloso scoperto finora nell'universo di Borderlands.

Borderlands 4 è il Borderlands più ambizioso di sempre, realizzato con amore dallo studio di sviluppo che per primo ha forgiato il genere degli sparatutto. Il titolo evolve il gameplay e la narrazione della serie in nuovi modi, mantenendo la quintessenza dell'esperienza di Borderlands che i fan conoscono e amano, tra cui:

Azione intensa, cacciatori di caveau cazzuti e miliardi di armi selvagge e letali su un nuovissimo pianeta governato da uno spietato tiranno.

Gli alberi delle abilità dei cacciatori di caveau più profondi e diversificati di qualsiasi altro titolo di Borderlands, che offrono ai giocatori un livello di espressione senza precedenti attraverso le loro costruzioni. Insieme alla caccia al bottino più ampia di sempre, i giocatori avranno tutti gli strumenti necessari per cercare e perfezionare la build che meglio si adatta al loro stile.

I giocatori potranno viaggiare senza soluzione di continuità tra le zone e immergersi in un mondo più dinamico, caratterizzato da eventi e missioni secondarie scopribili che incoraggiano e premiano l'esplorazione.

Nuove meccaniche di attraversamento aggiungono l'esplorazione per il bottino e aggiungono nuove dimensioni al combattimento. Un veicolo che può essere evocato praticamente ovunque farà correre i giocatori attraverso gli splendidi panorami di Kairos con stile.

Combattete da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori in questa immensa avventura fantascientifica, ricca di combattimenti ed esplorazioni in forma libera, scontri con i boss al cardiopalma, bottini infinitamente vari e un cast eclettico di personaggi indimenticabili vecchi e nuovi.

MX Video - Borderlands 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo