MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Split Fiction

LIVE NOW!

EA rivela Split Fiction, il nuovo titolo cooperativo di Josef Fares

EA e Hazelight hanno finalmente rivelato oggi il nuovo titolo co-op dell'autore di Brothers: A Tale of Two Sons e It Takes Two, Josef Fares: Split Fiction ci vedrà impegnati con un secondo giocatore in un'avventura a cavallo tra fantasy e fantascienza. In arrivo il 6 marzo, il titolo sarà giocabile sia in locale che online, con la possibilità di utilizzare il Friend Pass per permettere ai nostri amici di giocare con noi senza doverlo acquistare.

Eccovi di seguito i primi dettagli, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Vivi momenti unici mentre ti immergi nei numerosi mondi di Split Fiction, l'innovativo gioco d'azione e avventura cooperativo creato dallo studio di It Takes Two, vincitore del premio Game of the Year 2021. Mio e Zoe sono scrittrici agli antipodi: una ama la fantascienza, l'altra il fantasy. Dopo essere state collegate a un macchinario progettato per privarle delle loro idee creative, entrambe restano intrappolate nelle rispettive storie. Dovranno quindi fare affidamento l'una sull'altra per liberarsi senza perdere i propri ricordi, collaborando per apprendere nuove abilità e superare sfide sempre diverse mentre esplorano mondi immaginari in una sorprendente storia di amicizia.

Split Fiction è un'esperienza d'azione e avventura unica che ti farà vivere momenti indimenticabili. Passa dal domare adorabili draghi al combattere nei panni di una cyber ninja, sfuggendo a spaventosi troll o schivando auto volanti lanciate da un addetto al parcheggio robotico. L'universo di Split Fiction è stravagante, intenso e pensato per essere condiviso.

Gioca in modalità cooperativa con un'altra persona, e insieme preparatevi a superare qualsiasi ostacolo.

MX Video - Split Fiction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo