MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fable

LIVE NOW!

Novità su Fable: combattimenti alla The Witcher, è già molto rifinito

E' da un po' che non sentiamo parlare del nuovo Fable di Playground Games, per l'esattezza dalla dimostrazione di giugno, e non sappiamo per ora quando sarà nuovamente mostrato ufficialmente (magari al TGA di dicembre?). Ma il sempre ben connesso Jez Corden ci offre oggi qualche interessante novità sul gioco.

Il giornalista di Windows Central è infatti intervenuto nel podcast Xbox Two spiegando di aver avuto l'opportunità di ammirare un filmato del gameplay tratto da una versione Alpha del gioco.

E la reazione di Corden al video è stata sicuramente entusiastica, visto che l'ha definito "fantastico": ha spiegato che, nonostante fosse una versione Alpha, il gioco appariva già sorprendentemente rifinito, con un gameplay molto ben fatto e senza sbavature.

Corden ha poi notato come il gioco mostri la presenza nel team di diversi sviluppatori di CD Projekt Red, incluso il Combat Designer di The Witcher: il gioco, infatti, mostra combattimenti che in qualche modo presentano il "DNA" del gioco di Geralt Di Rivia. Il giornalista ha chiarito che il gameplay non è una replica esatta di The Witcher, ma comunque presenta meccaniche simili. Erano presenti diversi tipi di armi, tra cui archi e frecce, incantesimi e armi da mischia, inoltre erano presenti nemici dal design molto caratteristico, con elementi sia comici che spaventosi come nel caso delle galline e dei lupi mannari. Il giornalista ha concluso spiegando che il tutto fosse molto impressionante.

Una notizia senza dubbio rassicurante sul futuro di Fable: speriamo ora di poter vedere presto anche noi del gameplay di questo tipo!

MX Video - Fable
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo