MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Monster Hunter Wilds

LIVE NOW!

Monster Hunter Wilds: annunciata l'Open Beta, nuovo bioma rivelato in video

Tempo di novità per i fan di Monster Hunter Wilds: Capcom ha annunciato oggi l'Open Beta del gioco, che dall'1 al 4 novembre ci permetterà di provare in anticipo il titolo, rilasciando inoltre un trailer che rivela il nuovo bioma del Bacino Petrolifero ed il terrificante mostro Fiamma Nera.

L'Open Beta sarà accessible dalle 04:00 del mattino dell'1 novembre alle 02:59 del 4 novembre, con il pieno supporto del cross-play tra tutte le piattaforme. I partecipanti riceveranno uno speciale pendente bonus per decorare le armi o la cavalcatura Seikret, oltre a un utile pacchetto di oggetti nella versione completa di Monster Hunter Wilds. L'Open Beta Test includerà tre esperienze distinte: lo strumento completo per la creazione del personaggio, con i dati per la creazione del personaggio che saranno trasferiti al gioco completo al momento dell'uscita, un'anteprima della storia e la caccia libera a Doshaguma.

Nell'anteprima della storia, i giocatori potranno sperimentare la scena d'apertura del gioco e le esercitazioni di base mentre cacciano un Chatacabra, mentre nella Caccia al Doshaguma potranno inseguire l'Alfa di un branco di Doshaguma o esplorare le Piane Ventose. Sia l'anteprima della storia che la Caccia al Doshaguma potranno essere affrontate in singolo o in un gruppo di massimo quattro giocatori online.

Il nuovo bioma del Bacino Petrolifero è invece un territorio pericoloso definito dai pozzi di petrolio gorgoglianti. Questo territorio è noto per scatenare fiamme furiose durante un periodo di inclemenza noto come “Primafiamma”. Il Wyvern brutale Rompopolo, si aggira nelle aree coperte da un profondo strato di olio. Questo temibile predatore espelle un gas tossico dalla lingua per indebolire la preda prima di usare la coda per iniettare il gas nel catrame che ricopre il terreno, provocando eruzioni ribollenti. Il Rompopolo si trova spesso a combattere per il territorio contro l'Ajarakan, un altro mostro mai visto prima che vive in questa regione. Questa bestia dalle zanne roventi sfrega la sua spessa corazza per ricoprirsi di un'armatura soffocante. In questo ambiente incredibilmente duro e mutevole, il villaggio di Azuz, abile artigiano, è cresciuto attorno a un'enorme fucina centrale. Mentre gli artigiani locali e la temibile fauna selvatica lottano per sopravvivere, un misterioso mostro noto agli abitanti del luogo come “Fiamma Nera” si aggira nelle profondità del bacino.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Monster Hunter Wilds è atteso per il 28 febbraio. Buona visione!

MX Video - Monster Hunter Wilds

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo